È previsto per il 12 marzo l’arrivo al cinema di “Foxcatcher – Una storia americana”, il nuovo film di Bennett Miller nominato a 5 Premi Oscar (Regia, Attore protagonista, Attore non protagonista, Sceneggiatura originale, Trucco e acconciatura).

Steve Carell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller e il Premio Oscar Vanessa Redgrave sono nel cast del film di cui sono stati diffusi lo spot “Non mi serve il tuo aiuto” e la clip “Chi è il coach”.

Sinossi – I fratelli Mark e Dave Schultz sono due rinomati campioni di lotta libera. Dave, il maggiore, 0ltre a gareggiare nella sua categoria, fa anche da allenatore a Mark, e i due vivono praticamente in simbiosi. Un giorno Mark riceve la telefonata di John du Pont, un eccentrico magnate che lo invita a prepararsi da lui in vista dei vicini campionati mondiali, avendo allestito nella sua tenuta – Foxcatcher – un vero e proprio centro di allenamento di altissima qualità. L’invito del milionario nasconde però un’attrazione morbosa nei confronti di Mark, e il ragazzo – senza la guida del fratello maggiore – comincia a smarrirsi. Successivamente, stringendo un accordo di finanziamento con la Federazione Americana Lotta, John du Pont riesce a far stabilire a Foxcatcher anche Dave, per iniziare il percorso di avvicinamento alle Olimpiadi di Seul. Questa scelta sarà il preludio a un tragico epilogo.

“Non mi serve il tuo aiuto”

“Chi è il coach”

CE7A0020.jpg

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui