Un nuovo titolo Goen: Lady!! di Yoko Hanabusa (Milly, un giorno dopo l’altro)

Pubblicato il 3 Dicembre 2010 alle 00:46

Goen ha annunciato attraverso le pagine di Facebook, una nuova serie che andrà a inaugurare la collana ” Classic Go”, trattasi di Lady!! di Yoko Hanabusa, opera conosciuta in Italia grazie all’anime intitolato Milly, un giorno dopo l’altro. E’ un manga Akita Shoten, serializzato in patria dal 1987 al 1993 in 12 volumi.

Come promesso ai nostri amici di Facebook sveliamo oggi il titolo del manga del nostro secondo mini-concorso… Si tratta di “Lady!!”, di Yoko Hanabusa, fumetto da cui è stata tratta la serie animata “Milly, un giorno dopo l’altro”! Proprio questo titolo inaugurerà la sezione femminile di CLASSIC GO! che potrà vantare nomi del calibro di Yumiko Igarashi e Kaoru Tada (e non solo…).
La dolce Milly in realtà si chiama Lynn e la sua storia a fumetti va molto più in là rispetto alle avventure descritte nell’anime… Finalmente questo gioiellino shojo sta per arrivare nelle fumetterie italiane! A partire da febbraio, in 12 volumetti bimestrali al prezzo di 5,95!
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, in attesa del nostro nuovo concorso e di altri, interessanti annunci.
Non perdete su MEGA 162 la preview del fumetto!

Articoli Correlati

Sotto il regno selvaggio dei vampiri raccontato da Jed MacKay e Pepe Larraz in Blood Hunt, nessuno sulla Terra è al sicuro dalla...

22/02/2024 •

15:30

Goku e Gohan hanno spesso misurato il loro livello allenandosi insieme nel manga di Dragon Ball. Per concludere...

22/02/2024 •

10:17

In home video grazie ad Anime Factory etichetta di Plaion Pictures dedicata all’animazione nipponica è arrivata la favola...

22/02/2024 •

10:15