RW: calendario uscite DC, Vertigo, Lineachiara e Goen di agosto 2013

Pubblicato il 1 Agosto 2013 alle 13:00

A seguire il calendario completo delle novità Lion, Goen e Lineachiara:

CALENDARIO-RW-AGO_2013-PARTE-1
CALENDARIO-RW-AGO_2013-PARTE-2

RW Edizioni nasce come progetto editoriale nel 2010 con sede a Novara,
Il Nome dell’azienda trae ispirazione dall’antico simbolo egizio del Leone, infatti “RW” si pronuncia “ru”, ed è la traslitterazione in alfabeto latino del glifo egizio che rappresenta il leone. Il maestoso felino è, infatti, riportato nel logo della casa editrice.

RW Edizioni pubblica tre linee editoriali chiamate RW Lion, RW Goen ed RW Lineachiara.

RW Lion: è la linea editoriale di RW Edizioni dedicata ai comics americani della DC Entertainment, proprietaria dei marchi DC Comics (Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman), Vertigo (Sandman, Hellblazer, Preacher, Fables) e MAD.

RW Goen: il cui nome deriva dalla moneta da 5 yen giapponese detta go-en simbolo di fortuna, è la linea editoriale di RW Edizioni dedicata a manga e manhwa che presenta i più importanti editori d’oriente.

RW Lineachiara: il cui nome prende ispirazione dallo stile francese ligne claire, è la linea editoriale di RW Edizioni dedicata al fumetto latino, franco-belga e sudamericano.

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09