NEWS

The Hunters Guild: Red Hood: la sua conclusione includerà il Time Skip

Marco Strignano 06/03/2022

article-post

Non tutti i manga hanno l’opportunità di raccontare la propria storia per innumerevoli anni.

The Hunters Guild: Red Hood purtroppo ne è un esempio. Con la storia creata da un assistente del creatore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, Weekly Shonen Jump ha deciso di porre fine alla storia di Cappuccetto Rosso.

Si conferma che prima che la Gilda dei cacciatori chiuda i battenti, vedrà un salto temporale, dando ai lettori un’idea migliore di dove andranno a finire questi personaggi in futuro.

Secondo un recente rapporto tramite WSJ_Manga, Red Hood introdurrà un salto temporale che sarà impostato un anno nel futuro, con la pubblicazione dell’artwork ufficiale del cast del manga che saluta i lettori mentre si avvicina il finale della serie:

Red Hood è stato in grado di anticipare il suo stesso finale, con un personaggio che affermava:

Lo scopo del libro è intrattenere i lettori. Non è divertente che la storia si risolva troppo facilmente. Dispiacete gli dei e ci giudicheranno. In altre parole, il mondo finirà. Una storia che intrattenere viene abbandonata. Una volta abbandonata, il nostro mondo scomparirà. La gilda lavora per scongiurare quel destino, creando personaggi principali, personaggi secondari e scenari in cui le persone vengono salvate dal disastro. Usano i mostri per creare tragedie. Le tragedie uniscono l’umanità e danno vita agli eroi.

Di seguito ecco la sinossi di The Hunters Guild: Red Hood:

In un mondo di creature fantastiche e terribili mostri, la Gilda dei cacciatori, una grande agenzia di mercenari, accetta pericolosi lavori di macellazione delle bestie per denaro. Sebbene si diffondano molte voci sull’avidità dei cacciatori, nessuno può negare che il lavoro finisce sempre per essere fatto.

Quando un piccolo villaggio è afflitto da un lupo mannaro mangiatore di uomini tra i suoi cittadini, il sindaco assume un cacciatore per abbatterlo. Grimm, il cacciatore che arriva, lascia gli abitanti del villaggio in dubbio a causa del suo aspetto infantile, ma, poiché non hanno alternative, pregano che sia all’altezza della reputazione della gilda.”

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]