Kohei Horikoshi (My Hero Academia) disegna i personaggi di One Piece

L'autore del successo di My Hero Academia ritorna ancora a disegnare i personaggi di One Piece.

0

Un autore prima di avere la fortuna e la bravura di divenire celebre, è un fan e un appassionato come tutti noi.

Kohei Horikoshi, prima di divenire il grande mangaka dietro la storia e i disegni di My Hero Academia, ha seguito da ragazzino le vicende, tra le altre opere, di One Piece.

Il manga dalla mente instancabile di Eiichiro Oda ha accompagnato molte generazioni e Kohei Horikoshi da buon intenditore ora si trova a leggerlo, a goderne la storia e a battagliare per il primato su Weekly Shonen Jump.

Ancora, prima di essere rivali si è umani e l’umanità vera non può che essere cosparsa di gratitudine che in questo caso Horikoshi ha dimostrato per Oda disegnando ben tre personaggi di One Piece.

Attraverso le pagine del numero 9 di One Piece Magazine, la rivista di di approfondimento legata all’opera madre scritta e disegnata da Eiichiro Oda e disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online, Horikoshi-sensei ha appunto realizzato con il suo stile i personaggi di Roronoa Zoro, Shirahoshi e Scratchman Apoo.

Ecco a voi di seguito i tre personaggi disegnati con lo stile del maestro di My Hero Academia cortesia degli utenti di Twitter @WSJ_manga e @SoulstormOP:

Non è la prima volta che Kohei Horikoshi si avvicina al mondo di One Piece dal momento che, ancor prima di ottenere il successo con My Hero Academia, vinse un concorso indetto da Shueisha per il miglior personaggio disegnato da un fan realizzando Smoker.

Ancora, per promuovere l’uscita giapponese del film animato di “My Hero Academia: Two Heroes” (2018), Oda e Horikoshi si sono incontrati per una intervista face-to-face pubblicata poi nel booklet speciale “My Hero Academia: Volume 0 (Origin).

One Piece e My Hero Academia sono editi in Italia da Star Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui