NEWS

Spy classroom ottiene il suo adattamento anime

Marco Strignano 14/03/2022

article-post

Spy Classroom potrebbe ottenere un adattamento anime. E oggi è giunta la conferma che l’adattamento è già in corso.

L’aggiornamento è arrivato direttamente dal manga stesso. Spy Classroom ha confermato di avere un anime in lavorazione con uno studio non ancora citato. Quindi, per ora, i fan dovranno fare affidamento sulla promozione dell’annuncio dello show per capire cosa accadrà dopo.

https://twitter.com/animetv_jp/status/1502984973288148998?s=20&t=s-Qb2wp9hmQHal1kQ5uf4Q

Per chi non ha familiarità con Spy Classroom, la serie è iniziata a gennaio 2020 per mano di Takemachi e Tomari.

I creatori hanno lavorato instancabilmente alla loro light novel per anni prima che un adattamento manga fosse ordinato da Monthly Comic Alive.

E ora, questo speciale teaser conferma che c’è molto altro in arrivo da Spy Classroom per il futuro.

Molti si sentono già abbastanza bene riguardo a questa nuova serie e, con Feel che ne supervisiona la produzione, i fan hanno buone ragioni per sentirsi ottimisti riguardo a questo spettacolo in arrivo.

Spy classroom: il manga

conosciuta anche come Spy Room, è una serie di light novel giapponese scritta da Takemachi e illustrata da Tomari.

A marzo 2022 sono stati pubblicati sette volumi della serie principale e due volumi di racconti.

Un adattamento manga con illustrazioni di Kaname Seu ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Comic Alive di Media Factory nel maggio 2020. Ad agosto 2021, i suoi capitoli sono stati raccolti in due volumi tankōbon.

È stato annunciato un adattamento della serie televisiva anime di Feel.

Di seguito ecco la sinossi ufficiale:

A seguito di un devastante conflitto militare, i paesi combattono le loro guerre nell’ombra. Una spia insolita, Klaus, non ha mai fallito nel lavoro nonostante le sue stranezze, e sta costruendo una squadra per affrontare una Missione impossibile con oltre il 90 percento possibilità di fallimento. Tuttavia, i suoi membri scelti sono tutti sbiaditi senza esperienza pratica. Dovranno usare tutti i trucchi del libro (e alcuni che non lo sono) per dimostrare di essere all’altezza del compito!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]