News Anime

Pokémon: il regista anticipa un cameo imperdibile nella stagione finale di Ash

Marco Strignano 22/02/2023

article-post

Come tutti i fan ormai sanno la serie anime Pokémon sta per introdurre un grosso cambiamento, che alcuni fan avranno difficoltà ad accettare. Ma in questo periodo dell’anno si terrà il cosiddetto Pokémon Day e ormai manca davvero poco. Si tratta di un evento che permetterà a tutti gli appassionati di ricevere novità interessanti sul franchise.

In questo momento i fan sono impazienti di scoprire quello che questo evento rivelerà. Si andrà sicuramente dagli aggiornamenti legati al nuovo anime in arrivo, alle uscite dei videogiochi. Ovviamente, i fan sono molto più incuriositi da eventuali aggiornamenti legati all’anime,  dato che quest’anno segnerà la fine del lunghissimo viaggio di Ash Ketchum.

A tal proposito oggi abbiamo il piacere di riportare un aggiornamento molto importante. Secondo quanto annunciato dal regista della serie attraverso una nuova intervista, ci sarà un importante e imperdibile cameo che riguarderà Ash nella sua ultima stagione.

L’aggiornamento arriva da Kunihiko Yuyama, il regista veterano dell’anime della serie Pokemon. Di recente, Yuyuma ha parlato con Otomedia delle sue recenti esperienze con il franchise e ha accennato a una piccola anticipazione per Aim to Be a Pokemon Master.

Secondo il regista, l’anime speciale per dire addio ad Ash presenteràquel Pokemon che tutti vogliono vedere“. Ovviamente non ha specificato di chi si tratterà, ma Yuyama ha sottolineato che i Pokemon si sarebbero presentati nel punto culminante dell’anime. Come sempre succede, questo aggiornamento ha scatenato le opinioni dei fan online.

Per alcuni si tratterà della reunion tra Ash e Ho-Oh. Dopotutto, il leggendario uccello ha preannunciato Ash nel suo viaggio decenni fa. Tuttavia ci sono anche altri Pokemon, come Greninja, Mewtwo e altri, che i fan vorrebbero rivedere.

Per il momento, i fan dovranno aspettare per vedere di cosa tratterà questo cameo. Aim to Be a Pokemon Master va in onda ogni settimana in Giappone e ormai si trova a metà episodi per l’addio al campione del mondo più amato di sempre. Dopotutto, la nuova serie Pokémon farà il suo debutto il 14 aprile con due nuovi protagonisti.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]