News Anime

One Piece: una leggenda dell’animazione lavorerà sull’arco di Wano!

Marco Strignano 25/03/2023

article-post

L’adattamento animato di One Piece ha spiazzato tutti gli appassionati con una qualità grafica degli episodi sbalorditivi. L’arco di Wano presenta sicuramente una serie di episodi mai visti prima e gli animatori hanno svolto un lavoro inedito e incredibile. Il manga di Oda si trova nel suo arco finale, ma sul piccolo schermo i Pirati di Cappello di Paglia combattono contro Kaido e la sua ciurma nella nazione chiusa di Wano.

Molti fan condividono sul fatto che gli episodi recenti presentano tra le migliori battaglie animate nella storia della serie. Oggi abbiamo il piacere di riportare una novità importante. L’arco di Wano si avvicina al culmine e una leggenda dell’animazione francese si unirà a tempo pieno per la battaglia finale tra Rufy e Kaido.

L’adattamento anime si sta preparando a mostrare sul piccolo schermo il Gear Fifth di Rufy. L’ultima trasformazione di Rufy ha fatto una breve comparsa nell’ultimo film One Piece Film: Red. Tuttavia i fan dell’anime non hanno avuto molte opportunità di vedere il pieno potenziale di questa forma come è successo nel manga. L’animatore in questione è il francese Chansard Vincent, che spera di poter dare una mano per il debutto di Gear Fifth.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’animatore stesso. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Coloro che non conoscono Chansard Vincent, riportiamo che si tratta di un professionista che ha lavorato a The Witcher: Nightmare of the Wolf e Castlevania. Per quanto riguarda gli anime, Chansard Vincent ha anche lavorato a numerosi progetti in passato, tra cui Black Clover, Boruto: Naruto Next Generations, Mob Psycho 100 e Glepnir. Vincent aveva anche lavorato in precedenza alla serie televisiva di One Piece e al quindicesimo film della serie.

Allo stato attuale, l’adattamento animato di One Piece deve ancora rivelare quanti altri episodi ci saranno prima che l’arco di War giunga al termine. Sicuramente ci sono ancora alcune battaglie importanti su cui lavorare, ma l’anime si trova pressocché verso la fine dei giochi.

Il manga si trova più avanti nella storia del lungo viaggio di Rufy, tuttavia manca ancora molto prima di vedere la conclusione di questa storia incredibile.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]