News Anime

One Piece: svelata erroneamente la data di uscita della seconda stagione del live-action?

Marco Strignano 28/01/2025

article-post

Non ci sono ufficialità, ma è probabile che la seconda stagione del live-action di One Piece torni su Netflix. Il tutto è emerso in seguito a un aggiornamento accidentale di Netflix. La seconda stagione del live-action di One Piece è in lavorazione da un bel po’ di tempo.

La produzione aveva subito un rallentamento per via dello sciopero SAG-AFTRA, ma pare si sia mossa a pieno ritmo da quando è iniziata l’estate scorsa. Pare infatti che le riprese si siano concluse entro la fine del 2024. Mentre i fan aspettavano novità, il recente annuncio della collaborazione tra One Piece e LEGO su TUDUM di Netflix ha anticipato che i nuovi episodi sarebbero usciti più avanti quest’anno. Sebbene non ci sia ancora una data concreta, un’uscita nel 2025 è comunque molto prima di quanto i fan si aspettassero.

Ciò è in linea con la collaborazione con LEGO che ha anticipato che sarebbe uscita più o meno in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Se il live-action tornerà davvero per la seconda stagione nel 2025, ciò significherebbe solo un’inversione di tendenza di due anni tra le stagioni.

Tuttavia l’uscita prevista per il 2025 era nell’aria da un po’. Alcuni attori che lavorano al live-action di One Piece avevano stimato che la première sarebbe andata in onda durante le vacanze del 2025 o all’inizio del 2026. E questo ha acquisito sempre più concretezza, visto l’intensificarsi degli aggiornamenti per i nuovi episodi di One Piece.

Con una potenziale uscita entro la fine dell’anno, Eiichiro Oda ha precedentemente rivelato che la seconda stagione del live-action affronterà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island del manga originale. Riportando il team creativo e il cast della prima stagione, ci saranno un sacco di novità per la seconda stagione, poiché vedremo più personaggi debuttare sul piccolo schermo.

Tra questi ricordiamo Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3 e Clive Russell nel ruolo di Crocus. Callum Kerr interpreterà Smoker, Julia Rehwald sarà Tashigi e star hollywoodiane come Katey Sagal e Joe Manganiello interpreteranno rispettivamente Kureha e Crocodile.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]