News Anime

One Piece STAMPEDE: ricordiamo la love story di Ace persa nel tempo

Nicola Gargiulo 30/04/2022

article-post

Ace è uno dei personaggi più apprezzati di One Piece e nonostante sia purtroppo deceduto, la sua memoria e l’eredità del personaggio continuano nel franchise di One Piece e nel cuore degli appassionati.

Gli addetti ai lavori hanno discusso di alcune idee scartate per One Piece: Stampede, ed è emerso, durate un’intervista che il pubblico si è perso delle potenziali vicende riguardanti la vista amorosa di Ace.

Anche se One Piece: Stampede seguiva una storia molto diversa per i Mugiwara, i piani originali erano chiaramente molto diversi dalla storia finale che vedeva alcuni dei più grandi pirati della Grand Line in una folle corsa alla scoperta di un nuovo tesoro.

Nel discutere di One Piece: Stampede, i dipendenti hanno dichiarato quanto segue:

https://twitter.com/EtenBoby/status/1519271436334125056

“La storia originale è completamente diversa da quella che abbiamo ora, il film doveva originariamente riguardare la storia d’amore sconosciuta di Ace.

Dopo GOLD, si sono resi conto che Oda si stava prendendo troppe responsabilità dovendo lavorare sia sul manga che sul film.

Come risultato, Oda ha avuto quasi zero input su questo film, ha fatto solo il minimo come autore e supervisore originale.

E così, Oda ha dato loro una richiesta, voleva che facessero delle cose che attualmente non è possibile fare, visto che l’autore non è stato totalmente coinvolto.

Questo è ciò che ha condotta alla proposta iniziale che sarà un film con una storia originale di Ace. La base di quella storia era il romanzo di Ace che è stato pubblicato in quel periodo. È stato poi cambiato a causa del fatto che sarà un film per celebrare il ventesimo anniversario”.

One Piece: Ace’s Story può attualmente essere letto sia come romanzo che come manga, con quest’ultimo adattato dal popolare mangaka Boichi, che aveva precedentemente lavorato su Dr. Stone prima che la serie si concludesse.

Mentre questa storia non è ancora stata adattata all’anime, sembra proprio che alla fine vedremo questo racconto adattato nella serie televisiva o in un film.

ONE PIECE 1048 verrà pubblicato su MangaPlus domenica 8 maggio 2022 alle ore 17:00.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]