News Anime

One Piece – Netflix: Matt Owens parla dei suoi Easter Eggs preferiti

Marco Strignano 13/10/2023

article-post

Nessun franchise shonen ha avuto un successo come quello di One Piece. I numeri di vendite e di lettori del manga sono impressionanti, come anche i fan che guardano l’anime. E oltre a tutto questo, la serie scritta e disegnata da Oda ha anche dominato su Netflix dopo aver debuttato con la prima stagione del live-action il 31 agosto. Recentemente abbiamo riportato diverse dichiarazione di uno degli showrunner, Matt Owens. E con il presente articolo ne vogliamo riportare un’altra, relativa agli Easter Eggs preferiti dello showrunner presenti nella prima stagione.

La prima stagione della serie live-action di One Piece ha adattato gli eventi principali della saga dell’East Blue. Quindi ha presentato ai fan Rufy e i primi componenti della sua ciurma, ossia Zoro, Nami, Usopp e Sanji. Ma come i fan già sapevano, la prima stagione del live-action conteneva degli Easter Eggs che magari anticipavano alcuni personaggi e momenti futuri importanti.

Recentemente lo showrunner ha rilasciato diverse dichiarazioni in seguito alla conferma della seconda stagione del live-action di One Piece su Netflix. E pare che gli Easter Eggs preferiti di Owens sono tutti i poster delle taglie. In particolar modo quelli relativi a quei pirati non presenti nella prima stagione ma che ne preannunciano il loro debutto futuro.

Owens stesso condivide che una della parti più divertenti del live-action erano proprio realizzare gli Easter Eggs. “I miei preferiti sono probabilmente i poster delle taglie che riempiono il mondo“, ha spiegato Owens. Lo showrunner si è concentrato non solo sui personaggi presenti nella prima stagione, e quindi alle loro taglie in questa fase iniziale della storia. Aggiunge anche che non tutti quelli che hanno realizzato sono apparsi sullo schermo. Questo vuol dire che i fan li vedranno nella seconda stagione.

I poster delle taglie sono un grosso elemento in One Piece, in quanto permettono di classificare la pericolosità di un pirata. E nel corso degli anni di serializzazione del manga, Rufy ha subito costanti aggiornamenti. Ora parliamo di un Imperatore del Mare con una taglia di 3 miliardi di berry.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]