News Anime

One Piece: il live-action potrebbe confermare una teoria bizzarra su Crocodile

Marco Strignano 06/09/2023

article-post

Il primo adattamento live-action di One Piece sta conquistando Internet e dominando Netflix. E questa rappresenta la tanto attesa rivincita del genere live-action dopo anni di fallimento. Mentre l’anime e il manga di One Piece continuano a dominare i loro settori, Netflix ha introdotto la ciurma di Cappello di Paglia nel mondo reale. La prima stagione del live-action sta già battendo i record di spettatori di Netflix. Quindi i fan stanno sorprendentemente aspettando l’annuncio della seconda stagione. Ma prima di questo, con il presente articolo vogliamo riportare che Netflix potrebbe confermare una teoria bizzarra e di lunga data su Crocodile.

Si tratta di una teoria, che gira tra i fan da moltissimi anni, relativa a Crocodile. Questa suggerisce che il famigerato pirata sia nato donna, ma un incontro inaspettato lo ha trasformato in un uomo, qualche tempo dopo l’esecuzione di Gold Roger.

Tutto è iniziato quando i fan di One Piece hanno notato che nella première dell’adattamento di Netflix era presente un volto curioso. Il live-action inizia con l’esecuzione di Roger e ed è possibile riconoscere molti volti familiari. Tra questi Shanks, Buggy e persino a Mihawk. Ma ad un certo punto, si vede una donna con i capelli lisci portati all’indietro, che indossa un girocollo dorato, molto simile al design di Crocodile.

Dopo aver visto la scena, come si vede dal contenuto riportato i fan hanno confrontato la ripresa di Crocodile nell’anime con quella dell’adattamento live-action. Nell’anime non si vede mai il volto di Crocodile, ma sembra che i due personaggi qui si trovino nello stesso punto a guardare l’esecuzione di Roger. E questo fervore è cresciuto solo quando un’intervista con gli attori del live-action, ha rivelato che c’era qualcosa di segreto dietro il ruolo di Crocodile.

Tutto questo poi si allinea con una teoria che esiste da molto tempo. In passato, Eiichiro Oda aveva anticipato lo scambio di genere di Crocodile. È successo quando Ivankov ha aiutato Rufy a entrare a Impel Down e la coppia ha incontrato Crocodile in prigione. L’incontro tra Rufy e Crodile è stato imbarazzante. Ma l’atmosfera si scioglie subito, non appena Ivankov dice di aver incontrato Crocodile quando il pirata era un novellino.

La conversazione si conclude con Ivankov che minaccia di raccontare a tutti il passato di Crocodile, quindi c’è qualcosa di non rivelato. Questo è il motivo per cui i fan ipotizzano che Crocodile una volta fosse una donna e che il frutto del diavolo di Ivankov abbia trasformato il pirata in un uomo.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]