News Anime

One Piece 1097: anticipazione e data di uscita del prossimo episodio

Marco Strignano 07/03/2024

article-post


L’anime di One Piece ha dato il via nei primi giorni del 2024, all’arco narrativo di Egghead. In questa fase di One Piece, i fan hanno cominciato a scoprire le prime rivelazioni sul nuovo mondo in generale e ora possibile dare un primo sguardo a una di queste rivelazioni con l’anticipazione dell’episodio 1097 dell’anime. I primi episodi dell’arco di Egghead hanno introdotto Rufy e i Cappelli di Paglia sulla nuova isola che visiteranno, Egghead. Si tratta dell’isola del futuro dove sono presenti i misteriosi esperimenti militari di Vegapunk. Ma gli ultimi episodi hanno iniziato a rivelare i lati più oscuri dello scienziato poiché è chiaro che ha dei legami con il passato di Nico Robin.

L’ultimo episodio di One Piece ha presentato ufficialmente ai fan Vegapunk. E sembra che abbia dei legami sia con Ohara che con il padre di Rufy, Dragon. Inoltre l’episodio precedente ha iniziato ad anticipare anche quello che Vegapunk ha imparato sul passato e sul Secolo del grande Vuoto. Ma il prossimo episodio rivelerà maggiormente i legami che ha con Ohara come ricercatore. Queste novità renderanno le cose più complicate e metteranno in serio pericolo la permanenza dei Cappelli di Paglia sull’isola.

L’episodio 1097 di One Piece si intitola “La volontà di Ohara! La ricerca ereditata” e a seguire è possibile dare un’occhiata alla sinossi:

Uno scienziato con una passione interiore e un giovane con uno spirito combattivo per iniziare una rivoluzione. Il passato di Dragon e di Vegapunk viene rivelato da Shaka. Un desiderio per il futuro tramandato silenziosamente dagli studiosi di Ohara commuove i cuori dei Cappelli di Paglia della generazione successiva“.

Il prossimo episodio di One Piece sarà rilasciato in Giappone il 10 marzo e sarà trasmesso in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.

Al momento l’anime si trova nelle fasi iniziali del nuovo arco narrativo, che nel manga sta per raggiungere i momenti più caldi. Infatti su Egghead si sta scatenando uno scontro memorabile visto che coinvolge uno dei Cinque Astri di Saggezza, ma questo è solo l’inizio.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]