News Anime

My Hero Academia: svelata la prima sinossi della sesta stagione

Marco Strignano 10/08/2022

article-post

My Hero Academia farà il suo ritorno con la sesta stagione dell’anime questo ottobre e narrerà le vicende del War Arc. A tal proposito oggi riportiamo un aggiornamento che vuole immergere i fan nella prima sinossi della sesta stagione.

La descrizione ufficiale della sesta stagione di My Hero Academia la si può leggere di seguito:

“Con Bakugo e Todoroki, Deku sta facendo il suo studio lavorativo presso l’ufficio dell’eroe numero uno, Endeavour. Lavorando duramente nel miglior ambiente possibile, sta crescendo come un eroe e usando Blackwhip, un nuovo Quirk che si nascondeva in One For All. Nel frattempo, Tomura Shigaraki della League of Villains si scontra contro l’Esercito di Liberazione Metaumano guidato da Re-Destro. Mentre si ritrova coinvolto in un combattimento contro Re-Destro, recupera ricordi dimenticati della sua terribile infanzia e si risveglia. Si impadronisce dell’Esercito di Liberazione Metaumano, ne espande l’influenza e ora desidera per sé un nuovo potere per distruggere tutto.”

Questa sinossi della sesta stagione animata di My Hero Academia permette agli appassionati di inquadrare la situazione iniziale. Deku e i suoi compagni di classe alla UA Academy dunque, si preparano ancora una volta per la battaglia mentre Shigaraki e il suo Paranormal Liberation Front mirano a sradicare Hero Society.

Il War Arc arriverà sul piccolo schermo questo autunno. Mentre invece nelle pagine del manga è attualmente in corso l’arco finale della serie di Kohei Horikoshi. Il mangaka non ha rilasciato nessuna novità legata al numero di capitoli rimanenti di My Hero Academia.

Kohei Horikoshi sicuramente è tra i mangaka che negli ultimi anni ha colpito tantissimi appassionati con il suo stile. Moltissimi fan della serie non vorrebbero vedere My Hero Academia terminare e il mangaka non ha accennato a un suo possibile sequel. Horikoshi ha invece confessato che se decidesse di realizzare un nuovo manga, vorrebbe concentrarsi sul genere horror.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]