News Serie Animate
Jellystone – su Cartoon Network la nuova serie Hanna-Barbera in prima tv
Roberto Addari 26/11/2021

Jellystone, la nuova serie animata prodotta da Warner Bros. Animation, arriva su Cartoon Network in prima visione tv assoluta.
La serie ha per protagonisti alcuni degli amati personaggi dei cartoon di Hanna-Barbera: Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw, Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman.
Cartoon Network (canale 607 di Sky) inizierà a trasmettere la serie dal 29 Novembre 2021 alle 19:15 dal Lunedì al Venerdì.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros. Animation, è ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove tutti i personaggi vivono, lavorano e giocano insieme ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro.
Jellystone ha l’aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. I suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure.
Jellystone è una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati…da loro stessi! Ognuno dei personaggi ha un ruolo all’interno della città: Braccobaldo è il fiero sindaco di Jellystone, Yoghi, Bubu e Cindy sono lo staff medico mentre Jabberjaw lavora nel negozio di abbigliamento.
Le avventure quotidiane dei diversi protagonisti si incroceranno nei modi più divertenti e incredibili che si possano immaginare.
Ognuno di loro vive il suo mondo, infatti, come una spassosa sitcom e questo conquisterà i vecchi e nuovi appassionati dell’universo Hanna-Barbera fin dalla prima puntata.


