News Comics

DC Universe Infinite e DC Go! il servizio di abbonamento per la lettura di fumetti in versione digitale arriva in Italia

Federico Vascotto 05/12/2024

article-post

DC Infinite Universe diventa globale! DC è felice di annunciare che il suo servizio di abbonamento per la lettura di fumetti in versione digitale DCUI espande la propria presenza internazionale. DCUI è quindi disponibile in Italia per tutti i fan dei fumetti, che con l’abbonamento Ultra avranno accesso a oltre 30.000 dei loro titoli preferiti di DC in lingua inglese, oltre alla nuova collezione DC Go! di webcomic originali, disponibili in formato di lettura a scorrimento verticale. Inoltre, saranno incluse alcune delle serie più iconiche di DC come Batman: Hush e numeri classici di MAD Magazine, riformattati per sfruttare al meglio questa nuova funzionalità.

“Portare DC Universe Infinite e DC Go! ai fan di tutto il mondo è stata una priorità assoluta, mentre continuiamo a rafforzare la connessione con il nostro pubblico globale offrendo accesso ai contenuti iconici dei Super Eroi DC. Fornire una piattaforma di abbonamento che offre la nostra vasta library di fumetti dà ai fan di tutto il mondo un’opportunità unica di accedere alle loro storie preferite in qualsiasi momento e ovunque, con un semplice tocco delle dita.” Ha dichiarato il DC Senior Vice President e General Manager Anne DePies.

peacemaker

Gli abbonati a DC Universe Infinite avranno accesso completo a un esteso catalogo di fumetti, inclusi i fumetti che hanno ispirato film e serie in streaming molto amati dai fan, come The Batman, The Suicide Squad di James Gunn e Peacemaker, così come ai fumetti pubblicati di recente.

DC Universe Infinite e DC Go! il catalogo

Gli abbonati avranno anche accesso anticipato ai nuovi fumetti Digital First, che includono titoli come il grande successo Harley Quinn: The Animated Series: The Eat. Bang! Kill. Tour, Suicide Squad: King Shark e altri ancora.

Con i nuovi titoli in lingua inglese aggiunti su DC Universe Infinite sei mesi dopo la loro distribuzione nei negozi al dettaglio, il vasto catalogo viene costantemente aggiornato, includendo aggiunte recenti per gli abbonati Ultra come Absolute Power, lo speciale DC All In, Absolute Batman, Absolute Wonder Woman, Absolute Superman – serie le cui versioni fisiche sono state ristampate più volte – e molti altri.

I fan che sottoscrivono l’abbonamento Ultra su DC Universe Infinite nei primi 30 giorni dal lancio possono abbonarsi con uno sconto introduttivo del 15%. Chiunque si abboni a questo prezzo introduttivo potrà rinnovare al medesimo prezzo scontato finché manterrà attiva la propria sottoscrizione a pagamento.

A partire dal 20 gennaio 2025, gli abbonamenti Ultra saranno invece disponibili al prezzo standard. Visita questa pagina per i dettagli sui prezzi di tutti i livelli di abbonamento per tutti i territori.

Gli abbonati possono scaricare fumetti per una lettura offline illimitata sui propri dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni, scarica l’app dagli store Apple App and Google Play e visitare DC.com. Per ulteriori informazioni e per un periodo di prova gratuito, visita il sito web https://www.dcuniverseinfinite.com. DCUI non è disponibile in tutti i paesi e non è destinato ai bambini.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Cosa succede con il fantomatico speciale Spider-Man: Meals to Astonish

    La Marvel ha annunciato lo speciale one-shot SPIDER-MAN: MEALS TO ASTONISH, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo, che presenterà una storia di Spider-Man insieme al personaggio del critico gastronomico del Daily Bugle Chet Chekowski (modellato sull’attuale Editor in Chief Marvel C.B. Cebulski) oltre ad altre storie brevi a tema culinario. Ma qualcuno […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Beerus segna un nuovo inizio per l’anime nel 2026

    Dragon Ball Super sta per tornare, ma con una formula diversa dal solito. Durante il Dragon Ball Genkidamatsuri, l’evento organizzato al Makuhari Messe per festeggiare i 40 anni della saga, è arrivato l’annuncio di Dragon Ball Super: BEERUS, una nuova versione dell’anime prevista per l’autunno 2026. L’idea è quella di rimettere mano alla serie, aggiornandola […]

  • preview

    Panini Comics annuncia le novità 2026 da Lucca Comics & Games 2025

    Il 2026 di Panini Comics si preannuncia ricco di uscite imperdibili e grandi ritorni, come rivelato durante il Keynote ufficiale. Tra nuove serie internazionali, adattamenti attesi e progetti d’autore, la casa editrice ha presentato un programma variegato che promette di soddisfare ogni tipo di lettore, dai fan del fumetto d’avventura agli amanti della narrativa più […]