Magic Press Edizioni: le novità comics, manga e francesi annunciate a Febbraio 2013

Pubblicato il 5 Febbraio 2013 alle 13:48

AMERICANI

RAGEMOOR

di Jan StrnadRichard Corben

Ragemoor! Un castello vivente che si nutre di sangue pagano e al cui interno albergano mostri! Una fortezza di pietra mutaforma in grado di creare e distruggere stanze a proprio piacimento. I suoi servitori non sono umani e la sua origine riecheggia quella dei Grandi Antichi. È mai esistita nel creato creatura più angosciante e terribile?!?

Dai creatori del mitico “Mondo mutante”, un incubo gotico nella migliore tradizione di Poe e Lovecraft!

Formato: 17×26 cm, 112 pagine, brossurato, b&n

Prezzo: euro 12,00

METAL GEAR SOLID VOL.1 (NUOVA EDIZIONE)

di Kris Oprisko & Ashley Wood

Quando un gruppo di terroristi geneticamente modificati prende d’assalto una base segreta in Alaska piena di armi nucleari, il destino degli Stati Uniti è appeso a un filo. Il futuro è nelle mani del massimo esperto al mondo di infiltrazione, Solid Snake. L’agente deve sconfiggere i terroristi o morire nel tentativo!

Nuova edizione dell’esauritissimo primo volume di Metal Gear Solid.

Formato: 17×26 cm, 152 pagine, brossurato, colore

Prezzo: euro 14,00

FRANCESI

LO SPARVIERO: L’INTEGRALE

di Patrice Pellerin

Per alcuni è Yann de Kermeur, nobile bretone con un passato nebuloso. Per altri è lo Sparviero, un famoso corsaro. Per tutti è un uomo formidabile, dai mille talenti e dalle mille risorse. Accusato di un omicidio che non ha commesso, inseguito, imprigionato ed evaso, si ritrova ad affrontare il mare aperto su una nave che ha “rubato” con un equipaggio di cui non si fida. Ma l’avidità dei suoi nemici alla ricerca di un tesoro maledetto sarà anche la sua principale fortuna…

Formato: 19×24 cm, 288 pagine, brossurato, colore

Prezzo: euro 27,00

HISTORICA VOL.4: VAE VICTIS! – GIULIO CESARE E LE GUERRE GALLICHE

di Simon Rocca & Jean-Yves Mitton

Quando Giulio Cesare ottiene il consolato nel 59 a.C., si fa affidare tre legioni e si spinge a nord in cerca di ricchezza e di gloria. Roma è il centro del mondo, ma fuori dalle mura capitoline sembrano regnare la divisione e la barbarie. Decine di popoli, prima e oltre le Alpi, stringono e infrangono alleanze facendosi perennemente guerra gli uni contro gli altri, alla ricerca di un’effimera supremazia locale. I Romani li chiamano Galli, ma la maggior parte di loro si definisce Celti.

Formato: 21×28 cm, 192 pagine, cartonato, colore

Prezzo: euro 12,99

MANGA MX

KERBEROS & TACHIGUISHI: LA RAGAZZA DELL’HARA HARA TOKEI

di Mamoru Oshii & Mamoru Sugiura

Magic Press Edizioni è orgogliosa di annunciare l’uscita di un’opera cardine del grande Mamoru Oshii: il celebre regista di Ghost in the Shell, Jin Roh, Avalon, Blood, The Sky Crawlers e tanti altri capolavori si cimenta in un nuovo capitolo della Kerberos Saga. Dopo la fine della guerra, il Giappone si incammina sulla strada del progresso e dell’industrializzazione, tuttavia a causa delle crescenti proteste violente di anarchici ed estremisti, il governo istituisce una spietata task force anti-terrorismo armata di Protect Gear, sturmhelm e MG 42: i Kerberos. In questo volume l’avvenente “maestra dello scrocco” (Tachiguishi) Crocchetta O-Gin, ci racconta la sua vita, i suoi amori, il senso di giustizia “malato” dei Kerberos e il triste destino delle “cappuccetto rosso”. Kerberos & Tachiguishi è uno straordinario volume che non può mancare nelle collezioni degli appassionati di cinema asiatico e di tutti i fan del fumetto d’autore.

Formato: 13×18 cm, 208 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n

Prezzo: euro 6,90

8.1 – IL TEATRO DI YUSUKE YAMADA N.2 (DI 2)

di  Yamada Yusuke & U.G.E.

Secondo e conclusivo volume del più sconvolgente thriller scritto dal re dell’horror giapponese: Yamada Yuusuke. Tre nuove storie scioccanti storie, tre nuovi cruenti giochi che vi lasceranno letteralmente terrorizzati.

Formato: 13×18 cm, 160 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n

Prezzo: euro 5,90

MANGA 801

801 PRESENTA N.4: CROQUIS

di  Hinako Takanaga

Nagi posa come modello all’accademia d’arte e pian piano comincia ad accorgersi del particolare sguardo di Kaji, uno studente. Dopo aver superato equivoci e malintesi, i due cominciano finalmente a frequentarsi ma, dopo 4 mesi, non saranno riusciti ad andare oltre un semplice bacio. Nagi, preoccupato, comincerà a chiedersi se è colpa del fatto che siano entrambi ragazzi semplici.
In realtà Kaji nasconde un piccolo segreto… Sulla collana 801 presenta torna l’autrice de Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire.

Formato: 13×18 cm, 192 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n + colore

Prezzo: euro 5,90

SPIRITUAL POLICE VOL.1

di Youka Nitta

Ecco a voi il titolo più recente della superstar Youka Nitta, autrice di Kiss Ariki e Haru wo daite ita. Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l’appuntamento in clinica, l’insolito medico lo avverte di un pericolo imminente… Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?

Formato: 13×18 cm, 192 pagine, brossurato con sovracopertina, b&n

Prezzo: euro 5,90


Articoli Correlati

Berserk ha sempre vissuto un’oscuro dilemma riguardo ai suoi adattamenti anime. Dopo il debutto della serie nel 1997, Guts...

26/04/2024 •

12:00

Nel mondo degli anime, il fenomeno è diventato enorme e impossibile da ignorare. L’industria, una volta considerata di...

26/04/2024 •

11:00

Kagurabachi ha conquistato il mondo nel minor tempo immaginabile, e infatti il mangaka ha condiviso un video imperdibile dove è...

26/04/2024 •

10:00