Dragon Ball: il primo trailer del parco tematico svela le bozze del progetto

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 14:00

Il mese di marzo è stato decisamente turbolento per i fan di Dragon Ball e per il franchise stesso. Infatti tutto il mondo ha scoperto della tragica scomparsa dell’iconico Akira Toriyama, amato fortemente in ogni parte del mondo. E dopo questo evento difficile da digerire, il mondo ha scoperto quello che sarà senza dubbio uno dei piani più ambiziosi su Dragon Ball fino ad oggi.

La serie, che è arrivata a dominare l’industria degli anime, sta lavorando su un enorme parco a tema. L’attrazione dovrebbe aprire in Arabia Saudita con l’aiuto della Quiddiya Investment Company. E dopo l’annuncio, sono arrivati i primi i concept del parco a tema e anche un primo trailer interessante.

LEGGI ANCHE:

City Hunter: Netflix diffonde un nuovo trailer del Live-Action

Come si può vedere, il concept art del parco a tema è decisamente ampio. Se l’area sarà costruita secondo queste specifiche concettuali, presenterà una serie di luoghi familiari del mondo creato da Akira Toriyama. Dalla Kame House al Pianeta di Beerus fino all’iconico quartier generale della Capsule Corp, il parco presenterà tutto. Inoltre, ci saranno altri luoghi urbanizzati sparsi nel parco che i fan riconosceranno.

E soprattutto ci sarà anche Drago Shenron. Si prevede che il mitico drago sarà posizionato al centro del parco con enormi montagne russe.

Tutti questi luoghi di possono vedere nel teaser trailer del parco a tema. E da quello che si può scoprire, è facile immaginare che i fan di Dragon Ball terranno d’occhio gli sviluppi di questo progetto.

Al momento, il parco a tema non ha una data di apertura concreta, ma la Quiddiya Investment Company sta lavorando fianco a fianco con Toei Animation sull’attrazione. Il parco stesso si estenderà su 500.000 metri quadrati e sarà caratterizzato da sette aree distinte. Il parco a tema Dragon Ball prevede inoltre cinque giostre all’avanguardia e almeno 30 attrazioni insieme ad alloggi a tema. Chiaramente, il parco a tema rappresenta un’impresa importante per tutte le parti coinvolte. Ma se sarà all’altezza delle bozze e dei concept art, allora il parco genererà un importantissimo flusso di visitatori da tutto il mondo.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Ecco che Netflix tira fuori dal cilindro un nuovo colpo: City Hunter, il celebre manga, prende vita in un film live-action. E...

24/03/2024 •

20:04

Il Sand Land di Akira Toriyama è arrivato su Disney + e i fan hanno avuto un nuovo assaggio prime dell’uscita ufficiale...

24/03/2024 •

18:49

Dragon Ball Super ha annunciato di essere in pausa indefinita dopo l’uscita del Capitolo 103. Mentre il mondo piange la...

24/03/2024 •

17:16