News Anime
Look Back: arrivano nuovi dettagli per il film anime
Nicola Gargiulo 24/03/2024

In questi giorni, l’artista Tatsuki Fujimoto sta vivendo un momento di grande successo. Conosciuto come uno dei mangaka più talentuosi grazie al suo lavoro su Chainsaw Man e diversi one shot, tutti gli occhi sono puntati su Fujimoto. Quindi, non è stato affatto sorprendente quando lo Studio Durian ha acquisito i diritti per adattare il suo one shot Look Back in un anime. E ora, il film ha scelto i suoi due protagonisti principali.
Le informazioni provengono direttamente dallo Studio Durian stesso, poiché il team sta lavorando duramente su Look Back. Mentre la produzione continua, il cast si è dedicato alla selezione degli attori, e i ruoli di Fujino e Kyomoto sono stati assegnati.
Per quanto riguarda Fujino, il personaggio sarà interpretato da Yuumi Kawai. Il personaggio di Kyomoto sarà doppiato da Mizuki Yoshida. Finora, queste due scelte sono le uniche che abbiamo appreso da Look Back. Ma dato che il film è previsto per giugno, è probabile che presto verranno pubblicate ulteriori informazioni.
Se non siete familiari con questi attori, Kawai è nuova nel mondo degli anime. L’attrice è meglio conosciuta per il suo lavoro in live-action in A Balance, Plan 75, e altro ancora. Per quanto riguarda Yoshida, l’attrice è apparsa in progetti di successo come Alice in Borderland, Dragon Zakura e Mayhem Girls.
Look Back: arrivano nuovi dettagli per il film anime
『#ルックバック』主演キャストが決定致しました。
藤野役:#河合優実 さん
京本役:#吉田美月喜 さん pic.twitter.com/oI35MywexD— ルックバック【劇場アニメ公式】2024年6月28日(金)全国公開 (@lookback_anime) March 13, 2024
Per coloro che desiderano saperne di più su Look Back, il one shot è stato pubblicato nel luglio 2021 mentre Fujimoto era in pausa da Chainsaw Man. Il lungo one shot è stato acclamato sia dai fan che dalla critica per la sua storia complessa.
“La sicura di sé Fujino e la ritirata Kyomoto non potrebbero essere più diverse, ma l’amore per disegnare manga porta insieme queste due ragazze di provincia. Una storia commovente di crescita e di andare avanti che solo Tatsuki Fujimoto, il creatore di Chainsaw Man, avrebbe potuto ideare.”
Potrebbe interessarti anche
Studio Gainax: chiude per sempre il leggendario studio di animazione di Neon Genesis Evangelion
Studio Gainax rappresenta una parte importantissima nella storia degli anime, in quanto ha dato vita ad alcune delle serie più iconiche mai viste. Famosa per serie come Neon Genesis Evangelion, studio Gainax ha avviato la sua attività nel 1984, contribuendo a inaugurare una nuova era di serie anime grazie che avrebbe rivoluzionato il medium. Tuttavia, […]
My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni
C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]
Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità
Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]


