Haikyu!! Annunciato il gioco di carte per smartphone “Fly High”

Un nuovo titolo!

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 11:00

KLab Inc. ha annunciato che distribuirà il prossimo gioco per smartphone Haikyu!! Fly High di Changyou e Prophet Games, basato sul manga Haikyu!! di Haruichi Furudate. L’azienda ha lanciato un sito web e account sui social media per il gioco di carte sportivo, enfatizzando il pubblico a provare questa singolare perla.

Le pre-registrazioni e le prenotazioni del gioco sono aperte in Giappone. Dopo la “Terra del Sol Levante” verranno annunciati altri paesi per la distribuzione. KLab Inc. descrive il gioco:

Haikyu!! Fly High è un gioco di carte sportivo con un focus principale sulla costruzione della collezione. Scene famose e citazioni dalla serie animata originale sono state portate alla vita! I giocatori possono creare la propria squadra e utilizzare varie tattiche per conquistare le partite. Non solo i fan della serie originale godranno di Haikyu!! Fly High, ma anche chiunque ami la pallavolo!

Il manga originale Haikyu!! È arrivato nel 2012, concludendo la serie nel luglio 2020. Shueisha ha pubblicato il 45° e ultimo volume del manga nel novembre 2020. MANGA Plus ha anche pubblicato il manga digitalmente in inglese.

Gekijōban Haikyu!! Gomi Suteba no Kessen (Haikyu!! the Movie: Decisive Battle at the Garbage Dump), il primo film nel progetto cinematografico sequel in due parti Haikyu!! Final, verrà presentato in anteprima in Giappone il 16 febbraio e sarà proiettato anche in IMAX.

La prima serie anime televisiva di Production I.G tratta dal manga è andata in onda nell’aprile 2014. La seconda stagione dell’anime è stata trasmessa nell’ottobre 2015 e la terza stagione nell’ottobre 2016. La prima metà di Haikyu!! To The Top, la quarta stagione, è andata in onda nel gennaio 2020 e l’episodio 13 è stato trasmesso in aprile 2020.

La seconda metà, composta dagli episodi 14-25, era originariamente prevista per luglio 2020, ma è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. La seconda metà è stata trasmessa nell’ottobre 2020. Il manga ha ispirato anche una serie di drammi teatrali, un cortometraggio animato in claymation, film anime di compilazione e diversi video anime. Una nuova piece teatrale è andata in scena dal 19 al 27 agosto.

Fonte Anime News Network

Articoli Correlati

Godzilla sta vivendo un momento d’oro. Se non lo avete ancora capito, il mostro ha due film che dominano le prime pagine....

17/02/2024 •

09:17

Attraverso un articolo esclusivo su Bloody Disgusting,  la Marvel ha annunciato che Hellverine, una versione di Wolverine che è...

16/02/2024 •

15:00

Junji Ito è uno dei nomi maggiormente accostati al genere horror, considerato infatti ampiamente un maestro di questo tipo di...

16/02/2024 •

14:00