News Anime

Undead Unluck: l’anime mostra Spongebob in questo cameo

Marco Strignano 13/11/2023

article-post

Undead Unluck è un manga scritto e disegnato da Yoshifumi Tozuka che ha debuttato su Weekly Shōnen Jump di Shueisha a gennaio 2020 ed è tutt’ora in corso. Quest’anno ha poi fatto il suo debutto sul piccolo schermo con la prima stagione anime prodotta da TMS Entertainment e animata da David Production. Con il presente articolo vogliamo riportare un aggiornamento molto interessanti legato al sesto episodio della serie, in quando ha mostrato il cameo di un personaggio molto famoso in tutto il mondo. Stiamo parlando di SpongeBob SquarePants!

SpongeBob è uno dei personaggi animati più famosi di tutti i tempi, al punto da portare i fan a immaginare persino un progetto anime basato su questo personaggio. Dunque, come spesso capita, i fan hanno realizzato dei progetti propri dato che  sembrava impossibile vederlo un giorno in stile anime, ma questo è cambiato con l’ultimo episodio di Undead Unluck!

L’anime di Undead Unluck è chiaramente una delle grandi sorprese del programma dell’autunno 2023. Sebbene non sia la serie di punta della stagione autunnale, ogni episodio finora pubblicato ha presentato alcuni momenti divertenti e bizzarri. Tra questi emerge l’episodio 6 dell’anime, dove Fuuko Izumo capisce male il nome di un nuovo animale misterioso non identificato che lei e Andy stanno cercando in una nuova missione. E alla fine, pensa a SpongeBob SquarePants. Di seguito ne riportiamo il contenuto.

La prima stagione dell’adattamento anime di Undead Unluck è diretta da Yuki Yase per David Production. Unlimited Produce di TMS si occupa invece della pianificazione e tutti gli episodi sono disponibili su Crunchyroll. L’anime sarà diviso in due parti.

Le vicende ruotano attorno a Fuuko, una ragazza che ha l’abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo decide di togliersi la vita. Ma un uomo misterioso, che si fa chiamare Undead in quanto apparentemente immortale, salva la protagonista della serie. Dopo aver scoperto dell’abilità di Fuuko, Undead decide di seguirla e proteggerla. Questo fino a quando non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]