One Piece 1094: la vera natura del frutto di Saturn (SPOILER)

Rivelata la forma di Saturn

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 14:59

Il capitolo 1094 di One Piece è ormai alle porte e domenica 8 ottobre alle ore 17:00 sarà possibile leggerlo su Manga Plus. Dopo le anticipazioni pubblicate anche dal nostro sito, @OP_SPOILERS2023 ha pubblicato il riassunto del capitolo e da come confermato qualche giorno fa vedremo il “Risveglio” potenziale del frutto di Saturn, anche se questa informazione non viene confermata negli spoiler.

Saturn è uno dei 5 Gorosei e a quanto pare scende in campo su Egghead successivamente a un’evocazione concerne alla magia nera, confermando la sua natura ibrida tratta dal mondo inquietante e demoniaco degli yokai giapponesi appunti, degli esseri leggendari e mitologici dalla natura demoniaca.

Il capitolo 1094 si apre con l’incursione della Marina su Egghead e il pubblico entrerà ancora più in contatto con i Marine e i pirati che andranno a scontrarsi in futuro, mentre nuove lotte continuano altre infiammano. Successivamente un cerchio appare al centro dell’isola e proprio con questa tecnica viene evocato Saturn, mostrando allo stesso tempo anche la natura del suo Frutto del Diavolo.

One Piece 1094: la vera natura del frutto di Saturn (SPOILER)

Il cerchio magico mostra questa forma ibrida del Gorosei, che sembra essersi fuso con un ragno gigante facente parte del mondo degli yokai. La forma è davvero inquietante e i poteri annessi saranno senza dubbio pericolosi e potenti, quindi occorre più di un pirata per contrastarla.

Gli yokai sono presenti anche in altre opere come ad esempio Demon Slayer, infatti il ragno ibrido è presente sottoforma rivisitata anche nell’opera appena citata. I Cinque Anziani sono tra le entità più importanti e senza dubbio più pericolose del mondo di One Piece e di sicuro nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle.

Oltre l’uscita del capitolo domenica prossima, l’anime vede il suo proseguimento, ricalcando e mostrando ancora una volta le ultime battute della saga di Wano, in attesa dell’inizio della prossima saga, ovvero quella di “Future Island”.

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Il manga di Jujutsu Kaisen è tornato con un nuovo capitolo, e i momenti finali hanno ufficialmente riportato un personaggio...

17/05/2024 •

15:00

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è ufficialmente tornato per la tanto attesa quarta stagione dell’anime, ma c’è una...

17/05/2024 •

14:00

One Piece ha inaugurato una nuova emozionante fase con l’Arco di Egghead, e l’ultimo episodio dell’anime sta...

17/05/2024 •

13:00