News Anime

Tokyo Revengers: numero ufficiale degli episodi della terza stagione

Marco Strignano 06/10/2023

article-post

Tokyo Revengers è uno dei tanti franchise di anime che hanno fatto il loro ritorno sul piccolo schermo quest’anno con nuovi episodi. Infatti Tokyo Revengers fa parte della nuova programmazione anime dell’autunno 2023, e con il presente articolo vogliamo riportare il numero ufficiale di episodi della nuova stagione!

La seconda stagione di Tokyo Revengers si è conclusa con la rivelazione che il salto temporale di Takemichi Hanagaki tra passato e presente era tutt’altro che finito. E presto i fan vedranno le vicende del protagonista proseguire con un nuovo arco narrativo, in cui una nuova gang è emersa nel passato per avere un impatto sul presente.

La stagione 3 di Tokyo Revengers adatterò l’Arco Tenjiku del manga di Ken Wakui. E con il presente articolo possiamo confermare che questa avrà un durata ufficiale di 13 episodi in totale. Ciò è in linea con lo stesso numero di episodi che i fan hanno ottenuto per la seconda stagione, e ciò significa che durerà dall’autunno fino agli episodi finali di dicembre.

Tokyo Revengers: Tenjiku Arc sta ufficialmente tornando con dei nuovi episodi che andranno in onda in Giappone. E il primo episodio della terza stagione dell’anime è indicato come il 14 della stagione 2. Quindi potrebbe essere confusionario per gli appassionati. Ci saranno nuovi personaggi che si uniranno a Tokyo Revengers e chiaramente nuovi attori che li doppieranno. Di seguito ne riportiamo un elenco:

  • Kengo Kawanishi doppierà Souya Kawata
  • Nobuhiko Okamoto nei panni di Haruchiyo Sanzu
  • Nobunaga Shimazaki darà la sua voce a Izana Kurokawa
  • Tetsu Inada sarà Kanji Mochizuki
  • Seiichiro Yamashita doppierà Kakucho
  • Kouki Uchiyama sarà Shion Madarame
  • Daisuke Namikawa nei panni di Ran Haitani
  • Hiro Shimono nel ruolo di Rindo Haitani

Le vicende della serie shonen ruotano attorno al protagonista Takemichi Hanagaki, spinto sui binari mentre tenta di salire su un treno. Quando si sveglia, si rende conto che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni ed è uno studente delle scuole medie. Ma alla luce di questo salto indietro nel tempo, Takemichi giura di salvare la sua ragazza dall’omicidio causato dalla spietata Tokyo Manji Gang, cambiando così il destino di coloro che la circondano. Takemichi combatte contro Black Dragon, il gruppo di gang che ha trasformato la Tokyo Manji Gang in pura malvagità.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]