One Piece: il live-action potrebbe confermare una teoria bizzarra su Crocodile

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 15:00

Il primo adattamento live-action di One Piece sta conquistando Internet e dominando Netflix. E questa rappresenta la tanto attesa rivincita del genere live-action dopo anni di fallimento. Mentre l’anime e il manga di One Piece continuano a dominare i loro settori, Netflix ha introdotto la ciurma di Cappello di Paglia nel mondo reale. La prima stagione del live-action sta già battendo i record di spettatori di Netflix. Quindi i fan stanno sorprendentemente aspettando l’annuncio della seconda stagione. Ma prima di questo, con il presente articolo vogliamo riportare che Netflix potrebbe confermare una teoria bizzarra e di lunga data su Crocodile.

Si tratta di una teoria, che gira tra i fan da moltissimi anni, relativa a Crocodile. Questa suggerisce che il famigerato pirata sia nato donna, ma un incontro inaspettato lo ha trasformato in un uomo, qualche tempo dopo l’esecuzione di Gold Roger.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Panini Comics del 7 settembre 2023

Tutto è iniziato quando i fan di One Piece hanno notato che nella première dell’adattamento di Netflix era presente un volto curioso. Il live-action inizia con l’esecuzione di Roger e ed è possibile riconoscere molti volti familiari. Tra questi Shanks, Buggy e persino a Mihawk. Ma ad un certo punto, si vede una donna con i capelli lisci portati all’indietro, che indossa un girocollo dorato, molto simile al design di Crocodile.

Dopo aver visto la scena, come si vede dal contenuto riportato i fan hanno confrontato la ripresa di Crocodile nell’anime con quella dell’adattamento live-action. Nell’anime non si vede mai il volto di Crocodile, ma sembra che i due personaggi qui si trovino nello stesso punto a guardare l’esecuzione di Roger. E questo fervore è cresciuto solo quando un’intervista con gli attori del live-action, ha rivelato che c’era qualcosa di segreto dietro il ruolo di Crocodile.

Tutto questo poi si allinea con una teoria che esiste da molto tempo. In passato, Eiichiro Oda aveva anticipato lo scambio di genere di Crocodile. È successo quando Ivankov ha aiutato Rufy a entrare a Impel Down e la coppia ha incontrato Crocodile in prigione. L’incontro tra Rufy e Crodile è stato imbarazzante. Ma l’atmosfera si scioglie subito, non appena Ivankov dice di aver incontrato Crocodile quando il pirata era un novellino.

La conversazione si conclude con Ivankov che minaccia di raccontare a tutti il passato di Crocodile, quindi c’è qualcosa di non rivelato. Questo è il motivo per cui i fan ipotizzano che Crocodile una volta fosse una donna e che il frutto del diavolo di Ivankov abbia trasformato il pirata in un uomo.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 7 settembre 2023 troviamo l’edizione limitata del primo volume di Predator con la...

05/09/2023 •

19:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 7 settembre 2023 si avvicina alla conclusione il ciclo di Daredevil di Chip Zdarsky e...

05/09/2023 •

17:00

Solo riproposte tra le uscite Planet Manga del 7 settembre 2023: sono in arrivo infatti il settimo cofanetto di Berserk...

05/09/2023 •

16:00