Bullet Train: nuovo trailer e poster dell’action movie con Brad Pitt

Azione a go-go a bordo del treno più veloce del Giappone

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 19:15

L’ultima fermata è solo l’inizio per Brad Pitt nel nuovo trailer del suo prossimo film Bullet Train.

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Train racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

LEGGI ANCHE:

Deadpool 3 è ufficialmente in lavorazione con il regista di Free Guy

Il nuovo trailer e poster di Bullet Train con Brad Pitt.
Il nuovo trailer e poster di Bullet Train con Brad Pitt.

Bullet Train, diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio. L’attore Premio Oscar interpreta Ladybug, un assassino sfortunato che, a bordo del treno più veloce del mondo, lo Shinkansen, dovrà affrontare altri letali rivali con lo stesso obiettivo.

Il film tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, sarà solo al cinema dal 25 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Bullet Train segna la terza volta che il lavoro di Isaka è stato adattato per il grande schermo dopo Grasshopper del 2015 e Golden Slumber del 2018, basati rispettivamente sui suoi romanzi Three Assassins e Remote Control.

David Leitch, che in precedenza ha lavorato con Pitt come sua controfigura in cinque film tra cui Troy e Fight Club, ha fatto il suo debutto alla regia non accreditato con John Wick del 2014 come co-regista insieme a Chad Stahelski. Ha continuato a farsi un nome come regista dirigendo Atomica Blonda del 2017, Deadpool 2 del 2018 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw del 2019. È stato anche produttore del film d’azione del 2021 Io Sono Nessuno.

Articoli Correlati

È stato rilasciato il primo trailer di Prey, il prequel di Predator della 20th Century Studios firmato dal regista Dan...

07/06/2022 •

18:47

Il rilascio di Ms Marvel, la nuova serie dei Marvel Studios su Disney+, è imminente, e oltre ai vari promo (come quello...

07/06/2022 •

12:30

È con grande dispiacere e rammarico che scriviamo la recensione senza spoiler di Jurassic World Il Dominio, il terzo capitolo...

07/06/2022 •

10:43