News Anime

The Rising of the Shield Hero: svelate le prime anticipazioni dell’episodio 9

Marco Strignano 01/06/2022

article-post

The Rising of the Shield Hero episodio dopo episodio si avvicina al gran finale della seconda stagione. Questa viene annunciata il 4 settembre 2020 al Virtual Crunchyroll Expo e il suo debutto era previsto per il 2022. Originariamente prevista per ottobre 2021, viene trasmessa dal 6 aprile 2022.

Tutti gli episodi sono disponibili su Crunchyroll e sono visibili sottotitolati in italiano. Per quanto riguarda la prima stagione, invece, dalla primavera 2022 è disponibile anche con doppiaggio italiano.

Ora riportiamo alcuni aggiornamenti su cosa gli appassionati dovranno aspettarsi dall’episodio 9 della stagione!

Come più volte detto, la seconda stagione dell’anime potrebbe essere iniziata male. Ma da quando ha iniziato il suo secondo arco di stagione le cose sono cambiate.

Negli episodi precedenti Naofumi e gli altri si sono diretti verso L’Arc e il mondo degli altri eroi invasori. Tuttavia si ritrovano bloccati in un misterioso labirinto. In questa occasione incontrano un nuovo alleato con l’eroe cacciatore, Kizuna Kazayama. Fuggiti dal labirinto, Naofumi e il suo gruppo devono trovare alcuni indizi per capire dove sia andato l’Eroe del Libro.

L’insider kadokawaanimeCH ha condiviso le prime immagini dell’episodio 9 della seconda stagione dell’adattamento anime di The Rising of The Shield Hero, direttamente sulla sua pagina Twitter. Di seguito è possibile dare un’occhiata:

https://twitter.com/kadokawaanimeCH/status/1531300599152537600?s=20&t=hJ41VPlxT7J30HbKnKIynA

https://twitter.com/kadokawaanimeCH/status/1531300666492084224?s=20&t=lvrK1jbFer682dHNnBGM-Q

Gli ultimi episodi della seconda stagione sono caratterizzati da un conflitto molto importante che hanno reso la seconda stagione molto intensa. Questo probabilmente si svilupperà ulteriormente nella terza stagione della serie.

Ci sono notizie o rumors su una terza stagione? Sfortunatamente, non c’è ancora una data fissata per la terza stagione della serie.

Ma non appena qualcosa bollirà in pentola tenetevi pronti a tutto.

È possibile guardare la serie animata di The Rising of the Shield Hero in streaming su Crunchyroll, sottotitolata in italiano. La sinossi della serie di Yusagi Aneko Kyu Aiya è la seguente:

Naofumi Iwatani è un otaku che trascorre tutto il suo tempo in giochi e fumetti, almeno fin quando non si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi è “L’eroe dello scudo”, il più debole, e si ritrova quindi solo e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]