Dragon Ball Super: Super Hero: Gohan non ha mai lasciato gli studi

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 14:35

Dopo l’attacco hacker subito da Toei Animation che ha ritardato l’esordio di Dragon Ball Super: Super Hero, la data d’uscita del film è ormai fissata per l’11 giugno 2022.

I nuovi poster di Dragon Ball Super: Super Hero hanno mostrato eroi e cattivi del film.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: Chi è il Dottor Hedo? Scopriamolo insieme

I protagonisti saranno, come al solito, i Guerrieri Z, con particolare risalto dato a Gohan e Piccolo.

Come antagonista principale tornerà invece l’Armata del Fiocco Rosso, che avevamo visto l’ultima volta nella persona del Dottor Gelo in Dragon Ball Z.

Nel nuovo film invece l’armata torna in attività con il misterioso Dottor Hedo e due androidi di nome Gamma 1 e Gamma 2.

Molti si sono chiesti da dove si collegheranno gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero a quelli della serie principale Dragon Ball Super.

A tal proposito è confermato ufficialmente che il nuovo film sarà ambientato dopo il Torneo del Potere.

Questo aggiornamento viene confermato dall’insider DbsHype, che ci svela una piccola parte di trama. Di seguito ecco la novità di cui stiamo parlando:

Gohan, dopo il termine del Torneo del Potere, sarebbe tornato a dedicarsi agli studi, come sempre desiderato dalla madre Chichi.

Il ragazzo sarà presente nel nuovo film sia nei panni di studente, che nell’uniforme da combattimento donatagli da Piccolo.

Parliamo di un film animato in CGI, in uscita nel 2022. Il film Sequel di Dragon Ball Super – Broly è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.

È in totale il ventunesimo film tratto dal l’anime, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente, il secondo a portare il nome di Dragon Ball Super e il primo non canonico con la storia del manga è ad essere prodotto utilizzando principalmente l’animazione in 3D.

Al momento non c’è una data di uscita italiana ma con la conferma della sua uscita in Giappone l’11 giugno, presto ci saranno novità.

Articoli Correlati

L’anime di Dragon Ball Super ha introdotto molti personaggi nell’ultimo capitolo del franchise e alcuni di questi...

16/04/2022 •

17:15

Dragon Ball Super: Super Hero riporterà in azione l’Armata del Fiocco Rosso, organizzazione criminale introdotta per la...

15/04/2022 •

19:45

Dragon Ball Super: Super Hero ha una nuova data di uscita! Finalmente, dopo la grossa vicenda legata all’attacco hacker ai...

14/04/2022 •

15:00