Goen: a fine aprile arriva Zero del maestro Osamu Tezuka, insieme a tante nuove uscite

Goen: a fine aprile arriva Zero del maestro Osamu Tezuka, insieme a tante nuove uscite

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 14:24

Goen nel mese di aprile sta regalando e regalerà tante novità in ambito fumettistico. Grazie all’etichetta manga di RW Edizioni debuttano infatti Dead Mount Death Play e Corpi Solitari, insieme a numerose novità soprattutto per quanto riguarda l’arte sequenziale classica.

Attraverso i social, tramite un post di Goen abbiamo la possibilità di spulciare delle imminenti uscite interessanti, e tra le più succose troviamo sicuramente la GX COLLECTION – 0 MAN  1 di Osamu Tezuka.

La famosa opera del “Dio dei Manga” approda in Italia, con una lussuosa edizione, la GX, volta a raccogliere tutta la storia senza tagliare nessuna tavola.

Immaginate una specie intelligente, parallela a quella umana, che si è evoluta dagli scoiattoli anziché dalle scimmie.

Una specie di esseri super-intelligenti, che aspettano nell’ombra e tramano per prendere il controllo dalle “scimmie evolute, esseri inferiori dediti alla guerra e alla violenza.

Ma due eventi cambieranno tutto: prima la decisione di uno degli “0 Men” di iniziare una massiccia invasione contro gli umani, e, a opporsi a questa follia, il coraggio del giovane Ricky, uno “0 Man” che è stato cresciuto come un umano.

Una nuova, straordinaria avventura del Dio dei Manga, Osamu Tezuka, in un’edizione “GX”, integrale di grandissimo pregio.

Goen: a fine aprile arriva Zero del maestro Osamu Tezuka, insieme a tante nuove uscite

Arriva poi HOSHI COLLECTION 35 – IL SENTIERO DEI FIORI 15:

Invecchiare non significa svanire, ma maturare! Ci avviciniamo al finale di questa straordinaria saga ambientata nel mondo, tradizionalista e severo, del Kabuki.

Tra le uscite di fine aprile troviamo anche HANAMI COLLECTION 46 – E SE FOSSE AMORE? 9:

Ichino è una liceale che odia i maschi da quando suo fratello la tradì in gioventù, rubando tutti i beni della madre e scomparendo nel nulla. Per questo la ragazza giurò di non lasciarsi mai più ingannare dagli uomini e diventare così più forte.
Lo scontro tra maschi e femmine sembra ormai inevitabile. Riusciranno i sentimenti di Ichino a far breccia in tutto il liceo?

Infine troviamo Vampire Princess Miyu 2, Karakuri Circus 4, Omega Tribe e Maruhan il mercenario 9,  Monogumi Plus Senki 15, L’assistente del mese 3 e UQ Holders! 25.

Leggi le uscite dello scorso 8 aprile ed ecco le ultime ristampe e ritorni:

ED ECCO FINALMENTE L’ELENCO DEI TITOLI NUOVAMENTE DISPONIBILI!

  • Una Stanza Di Felicità 1
  • La Nuova Vita Di Nina 1
  • School Live 1

ED ECCO L’ELENCO DELLE RISTAMPE !

  • KISS HIM NOT ME 11 RISTAMPA
  • KISS HIM NOT ME 12 RISTAMPA
  • KISS HIM NOT ME 13 RISTAMPA
  • DENTRO MARI 1 RISTAMPA
  • DENTRO MARI 9 RISTAMPA
  • KARNEVAL 18 RISTAMPA
  • FOOD WARS 24 RISTAMPA

Articoli Correlati

Tra le uscite DC targate Panini del 13 giugno 2024 troviamo la conclusione di Joker: L’Uomo che Ha Smesso di Ridere, e la...

11/06/2024 •

17:30

Tra le uscite Marvel targate Panini del 13 giugno 2024 troviamo il cofanetto Deadpool: Uccidologia, che raccoglie una serie di...

11/06/2024 •

16:30

Tra le uscite Planet Manga del 13 giugno 2024 troviamo alcuni grandi successi come Berserk, che torna con l’83° numero,...

11/06/2024 •

15:30