Jujutsu Kaisen: registrate 65 milioni di copie in circolazione

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 16:00

Jujutsu Kaisen, uno dei manga più seguiti degli ultimi anni, ha segnato un nuovissimo record!

Di seguito è possibile dare un’occhiata grazie all’aggiornamento condiviso dall’account Twitter @jujutsu_PR:

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen: svelati i limiti della tecnica maledetta di Yuta

La didascalia del post recita nel seguente modo:

Con l’uscita del 19° volume di fumetti il 4 aprile (lunedì), la tiratura cumulativa della serie supererà i 65 milioni! (compresa la versione digitale). La seconda stagione dell’animazione televisiva sarà trasmessa nel 2023 e non vediamo l’ora di ricevere il vostro continuo supporto per questo lavoro, che sta guadagnando campo!

Tutto questo è confermato da Shueisha che ha riferito che dall’uscita del 19° volume del manga di Gege Akutami, Il 4 aprile il manga avrà 65 milioni di copie in circolazione.

La tiratura del manga sarà aumentata di 5 milioni di copie dall’uscita del film Jujutsu Kaisen 0 il 24 dicembre.

Il percorso di Jujutsu Kaisen è stato esponenziale e ogni anno batteva record di vendute uno dietro l’altro. Basti pensare che dal 2020 al 2021 si è passati da quasi 10 milioni a ben 60 milioni di copie vendute!

Quindi non si tratta di certo di una sorpresa poiché i numeri dimostrano che questo traguardo sarebbe stato raggiunto e con molta probabilità verrà superato!

Jujutsu Kaisen: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018.

I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

Un adattamento anime televisivo è stato annunciato nel numero 52 di Weekly Shōnen Jump pubblicato il 25 novembre 2019. La serie è prodotta da MAPPA, gli sviluppatori della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti, e diretta da Sunghoo Park.

La seconda stagione anime del manga di Gege Akutami è prevista per il 2023.

Attualmente tutti gli appassionati della serie possono guardare Jujutsu Kaisen in Italia in streaming su Crunchyroll.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen ha annunciato la presenza ufficiale del panel del manga all’Anime Japan. Anime Japan rivelerà molte nuove...

24/03/2022 •

08:00

Jujutsu Kaisen ha finalmente mostrato dei dettagli importanti sulla tecnica maledetta di Yuta Okkotsu. In questo modo ciò che si...

23/03/2022 •

07:00

Il creatore della serie di Jujutsu Kaisen ai rivolge ai fan circa l’improvvisa interruzione del manga con un nuovo...

21/03/2022 •

16:10