Assassination Classroom: disponibili due nuovi episodi doppiati!

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 11:03

Come riporta la pagina facebook ufficiale di Yamato Video, a partire da oggi, venerdì 11 marzo saranno disponibili due nuovi episodi doppiati di Assassination Classroom su ANiME GENERATION.

Gli episodi sono i seguenti:

LEGGI ANCHE:

Assassination Classroom: presto un manga spin-off, seconda stagione dell’anime a gennaio

  1. Episodio 19 – L’ora del pandemonio;

“Immediatamente dopo il loro tentativo di assassinio estivo su Korosensei, appare un nuovo nemico. Con solo 24 ore per salvare i loro compagni di classe, i 15 studenti non interessati devono infiltrarsi nell’hotel e prendere quell’antivirus.”

  1. Episodio 20 – L’ora di Karma – Seconda ora.

La sezione E non ha intenzione di cedere alle minacce dell’uomo misterioso e si infiltra nell’hotel Fukuma! Ma non sarà certo una passeggiata…

Per i fan interessati a seguire le vicende raccontate dal mangaka Yūsei Matsui, è possibile Abbonarsi ad ANiME GENERATION e sostienere l’animazione ‘Made in Japan’ in Italia.

Si può accedere gratuitamente e godere del servizio per ben 14 giorni gratuitamente. Una volta trascorsi questi, per poter continuare a usufruire di ANiME GENERATION il costo dell’abbonamento sarà rinnovabile ogni mese a soli di 4,99€!

Le sorprese con ASSASSINATION CLASSROOOM non sono certo finite qui!

Assassination Classroom: il manga

Si tratta di un manga shōnen realizzato da Yūsei Matsui. Ha iniziato la serializzazione in Giappone sul numero 31 della rivista Weekly Shōnen Jump, il 2 luglio 2012 e si è concluso il 25 marzo 2016. In Italia il manga è pubblicato da

Planet Manga a partire dall’8 maggio 2014.

La serie ha avuto una trasposizione in due special animati, un anime che è andato in onda dal 9 gennaio al 19 giugno 2015 ed un film live-action per nel marzo dello stesso anno. Una seconda serie anime è stata trasmessa dal 7 gennaio al 30 giugno 2016

Di seguito ecco la trama del manga:

Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte.
Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo “insegnante” è stato il responsabile della distruzione della luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato la fine del mondo tra un anno…
Ma adesso è solo un professore in una normale scuola, di una materia un po’ insolita… ASSASSINIO!!!

 

Articoli Correlati

L’account Facebook ufficiale di Yamato Video annuncia che Il 26 marzo 2022 arriverà la serie Haikyu e le prime due...

26/02/2022 •

15:52

Anime Generation è il nuovo canale di Yamato Video su Prime Video. Gli abbonati al servizio video di Amazon possono ora...

20/12/2021 •

13:07

Attraverso Facebook Yamato Video ha annunciato il ritorno di God Sigma, storica serie anime robotica ideata dal maestro Mitsuteru...

21/11/2021 •

09:10