Assassination Classroom, annunciati gli episodi inediti extracurricolari dell’anime

Pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 09:50

La seconda serie trasporrà tutto il manga dell’autore di Nogami Neuro – Investigatore Demoniaco, finale incluso.

A poche settimane dalla conclusione del manga originale, il servizio di streaming dTV della compagnia Docomo annuncia la diffusione degli episodi dell’anime di Assassination Classroom mai trasmessi in tv.

Le inedite ‘Lezioni Extracurricolari’ debutteranno l’11 Marzo per un totale di quattro episodi da cinque minuti l’uno.

La seconda serie animata, in corso di trasmissione in Giappone su Fuji TV da Gennaio e in Italia in streaming su PopcornTV, si comporrà di 25 episodi che verranno raccolti in 8 DVD e Blu-ray Disc. Stando a un’intervista rilasciata dal regista Seiji Kishi a Weekly Shonen Jump, l’anime porterà in animazione tutto il materiale del manga originale di Yusei Matsui fino all’ultimo capitolo che verrà pubblicato a Marzo sul numero 16 del settimanale edito da Shueisha.

Il manga è in corso dal Luglio del 2012; Shueisha pubblicherà il volumetto 18 il 4 Marzo e il 19 il 4 Aprile. In Italia è disponibile nell’edizione Planet Manga.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Nel film Jujutsu Kaisen 0, Gojo ha preso parte a diverse battaglie e momenti importanti nell’ultimo film prequel del...

01/05/2022 •

11:00

Naruto è il manga che per moltissimi anni ha dominato la scena del manga concorrendo con due manga in particolare: One Piece e...

01/05/2022 •

10:30

Demon Slayer al momento è tra i manga più visti e apprezzati dai lettori non solo giapponesi ma anche italiani e di tutto il...

01/05/2022 •

10:00