One Piece sulla reazione dell’attore che interpreterà Arlong

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 15:15

One Piece ha fatto scalpore all’inizio di questa settimana quando l’imminente adattamento live-action che arriverà su Netflix ha annunciato nuovi eroi e cattivi che si sarebbero tuffati nella prima stagione della serie.

Con uno di questi nuovi personaggi che è l’uomo pesce noto come Arlong, un cattivo per Rufy e il suo equipaggio, l’attore McKinley Belcher ha affrontato un punto sollevato da un fan tramite il suo account Twitter ufficiale.

LEGGI ANCHE:

One Piece: rivelati i titoli degli episodi di marzo

Spiega perché ha deciso di assumere questo ruolo e quanto gli sia grato poter dare vita ad Arlong.

McKinley Belcher ha pubblicato una risposta a un fan che ha risposto al recente casting dell’attore come parte dell’adattamento live-action Netflix di One Piece, con l’attore che ha affermato di essere grato di dare vita al personaggio e spiegare perché il passato di Arlong di “maltrattamenti e abusi” rafforza lo spavaldo:

Amico mio…capisci che ti hanno assegnato la parte di un uomo pesce…Gli uomini pesce nell’universo di One Piece sono maltrattati dagli umani e spesso schiavizzati…Ti stanno letteralmente usando e dovresti parlare con il tuo agente…

McKinkley Belcher III: Hai ragione sulla prima parte, Arlong ha subito tanto maltrattamento e abuso. Ma sono grato di poter interpretare un personaggio di una tale profondità, significa che avrò il privilegio di dire qualcosa di significativo nell’interpretare un tipo tosto che non permetterà che gli uomini decidano il suo destino.”

One Piece – Netflix: cosa sappiamo fin’ora

Le notizie sul casting rilasciate per One Piece di Netflix vedono i seguenti attori recitare nei ruoli di alcuni dei più grandi promotori e agitatori dei primi giorni della serie Shonen che è stata generata dalla mente di Eiichiro Oda e rimane uno dei più grandi franchise di anime fino ad oggi:

Morgan Davies interpreterà Koby (The End, The Evil Dead: Rise)

Ilia Isorelýs Paulino interpreterà Alvida (La vita sessuale delle ragazze del college, Me Time)

Aidan Scott interpreterà Helmeppo (Action Point, Between the Devil)

Jeff Ward interpreterà Buggy. (nuovissimo sapore di ciliegia, hack)

McKinley Belcher III interpreterà Arlong. (Ozark, L’uccello del buon Dio)

Vincent Regan interpreterà Garp. (Troia, 300)

Oltre a queste nuove aggiunte, la versione live-action del franchise avrà i Pirati di Cappello di Paglia al centro della prima stagione di dieci episodi. Gli eroi principali includeranno Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu come Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e Taz Skylar come Sanji.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece ha fornito ai fan un importante aggiornamento sullo stato di Pudding in seguito agli eventi dell’arco di Whole...

08/03/2022 •

07:30

Secondo quanto riporta l’account Twitter YonkouProductions, sono stati rivelati i titoli dei nuovi episodi di marzo della...

07/03/2022 •

12:00

L’Attacco dei Giganti, sta superando qualsiasi record in tutto il mondo, e attualmente è sicuramente una delle serie più...

07/03/2022 •

10:33