Jump Festa 2022 trasmesso per la prima volta on demand fuori Giappone

Categorie: NEWS, News Anime
Immagine 2022-03-07 183505

Il Jump Festa 2022 di Shueisha potrebbe aver avuto luogo esclusivamente in Giappone l’anno scorso, ma ora molti dei panel della convention saranno disponibili on-demand per i fan internazionali per la prima volta in assoluto!



Si tratta di uno dei più grandi eventi dell’anno per i fan di anime e manga. Shueisha spesso mostra non solo i suoi progetti attuali in lavorazione, ma lancia anticipazioni sui nuovi progetti futuri.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Panini DC Italia del 10 marzo 2022: le novità

È diventato sempre più popolare tra i fan al di fuori del Giappone e ora potranno avere un assaggio diretto dell’esperienza!



Shueisha ha annunciato che offrirà ufficialmente i filmati archiviati di molti dei loro spettacoli teatrali di Jump Festa 2022 (che si sono svolti esclusivamente in Giappone lo scorso dicembre) sul loro canale YouTube ufficiale, “Jump Channel” e sul sito web ufficiale di Jump Festa per un periodo limitato orario che inizia il 7 marzo 2022 alle 7:00 (PST) fino al 20 marzo 2022 alle 7:59 (PST).

Questa versione on demand della convention è la prima volta nella storia del Jump Festa che sarà visibile al di fuori del Giappone e conterrà sottotitoli in inglese per ciascuna delle sue offerte poiché Shueisha spera di espandere meglio la sua portata ai fan di tutto il mondo.



Il footage On Demand include i seguenti palcoscenici del manga Jump Festa 2022 (sebbene possa variare in alcune regioni):

Ognuno di questi palcoscenici speciali durante il Jump Festa 2022, non è arrivato solo con grandi annunci delle rispettive serie, ma ha avuto anche ospiti speciali e altro che hanno contribuito a renderlo un’esperienza molto più grandiosa per quei fan in Giappone che sono stati in grado di partecipare dal vivo.

Ora i fan nelle regioni internazionali potranno entrare nei panel e capire perché questa particolare convention è sempre un grosso evento!

Condividi: