Death March to the Parallel World Rhapsody: spinoff manga per l’anime su Crunchyroll

Arriva uno spinoff manga per Death March to the Parallel World Rhapsody

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 12:11

L’ultimo numero della rivista nipponica Monthly Dragon Age ha rivelato che Death March to the Parallel World Rhapsody godrà della presenza di uno spinoff manga. L’opera in questione debutterà l’8 gennaio 2022 con il titolo Death March kara Hajimaru Isekai Kōfukukyoku.

In merito alla trama, si avrà a che fare con un plot narrativo incentrato sulla Phantom Chef Lulu e su delle vicende che richiamano il gourmet manga.

LEGGI ANCHE:

Kaiju No. 8: per lo School Library Journal è tra i migliori manga del 2021

La serie principale fu lanciata sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2013 da Hiro Ainana. Successivamente, Kadokawa pubblicò il primo volume con i disegni di Shri nel marzo 2014. La pubblicazione, in Giappone, è giunta al ventitreesimo volume – rilasciato, per l’occasione, il 9 luglio scorso.

La serie web e quella su carta avranno dei finali diversi. Una notizia che lo stesso autore dell’opera ha voluto condividere con i suoi fan. In questo modo, si avrà la possibilità di seguire due filoni narrativi distinti appartenenti, però, alla stessa matrice.

L’anime di Death March to the Parallel World Rhapsody

L’adattamento anime dei romanzi di Death March to the Parallel World Rhapsody è stato trasmesso, in Giappone, dal mese di gennaio del 2018 per poi concludersi con il suo dodicesimo episodio a marzo dello stesso anno.

In Italia, è possibile guardare questa serie animata affidandosi alla piattaforma streaming Crunchyroll. Difatti, i dodici episodi citati poc’anzi godono della presenza dei sottotitoli.

A seguire, la sinossi estratta dal sito ufficiale della nota piattaforma digitale:

Ichiro Suzuki, altresì noto come “Satou”, è un programmatore nel bel mezzo di un tremendo periodo di crunch. Lui voleva solamente fare un pisolino, ma al suo risveglio si ritrova in un altro mondo… Davanti ai suoi occhi ha lo HUD di un videogioco, che gli rivela che è diventato un personaggio di livello 1… con tre “Sciami di Meteore” dotati di abbastanza potenza distruttiva da radere al suolo l’intera mappa

Articoli Correlati

È stato rilasciato il trailer di The Legend of Vox Machina, la nuova serie fantasy di animazione in arrivo su Amazon Prime Video...

18/01/2022 •

12:40

Nel trailer di Moon Knight, rilasciato nella notte di luna piena tra il 17 e il 18 gennaio, possiamo finalmente vedere per la...

18/01/2022 •

12:09

Tra le uscite Planet Manga del 20 gennaio 2022 troviamo, tra le altre proposte, il quarto ed ultimo cofanetto che raccoglie gli...

18/01/2022 •

10:47