Magic Press Edizioni: sostituzione Sex Pistols Vol. 1

Pubblicato il 20 Giugno 2012 alle 15:30

L’editore illustra le modalità di sostituzione del primo numero di Sex Pistols, che presenta due capitoli invertiti.

Riportiamo il comunicato dal blog di Magic Press Edizioni:

Cari lettori,

come ci avete fatto prontamente notare sulla nostra pagina Facebook, sfortunatamente il primo volume della serie 801, Sex Pistols, presenta un errore di allestimento (NON dovuto al nostro lavoro), con l’inversione di due capitoli del racconto.

Scusandoci dell’inconveniente, vi informiamo che, a partire da giovedì 28 giugno, potrete sostituire la vostra copia fallata in un modo semplice e veloce!

Basterà recarvi presso la fumetteria in cui avete comprato Sex Pistols 1 con il vostro volume PRIVO DI SOVRACOPERTINA. Lì riceverete la copia corretta alla quale basterà inserire la sovracopertina già in vostro possesso… e procedere alla lettura!

Possiamo solo assicurarvi questo: nei prossimi giorni sapremo farci perdonare con un annuncio legato alla linea 801 che vi sconvolgerà!

It’s a kind of Magic!

Articoli Correlati

I personaggi storici di Vinland Saga, una delle storie più appassionanti degli ultimi anni rispecchiano gran parte della...

07/08/2022 •

12:00

Per l’anime dedicato alle storie di Junji Ito manca ancora qualche mese (ottobre è la data di uscita), ma questo non...

06/08/2022 •

15:00

Demon Slayer è sicuramente uno dei manga Shonen più appassionanti e di successo degli ultimi anni. Lo dicono sicuramente in...

06/08/2022 •

12:00