One Piece Stampede - Il Film

One Piece: 6 cose che non sapete su Zoro

Sapete davvero tutto dell'uomo dalle tre spade?

Roronoa Zoro è uno dei personaggi più forti e popolari in One Piece. Avendo sempre in mente il suo obiettivo di diventare lo spadaccino più forte del mondo, è la scelta perfetta per diventare il braccio destro di Monkey D. Rufy nel suo viaggio per diventare il Re dei Pirati!

One Piece Stampede Il Film

Oltre ai suoi exploit e avventure nel manga, ci sono tonnellate di informazioni e segreti interessanti che riguardano l’affascinante e fortissimo ex cacciatore di taglie. Tuttavia, solo i fan più fedeli sono veramente a conoscenza di questi fatti che circondano la figura di questo famoso e celebre spadaccino che fa da moltissimo tempo parte della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia. Qui dio seguito, vi propongo un breve elenco di sei curiosità su Roronoa Zoro che solo i fan più irriducibili conoscono. Mettevi alla prova anche voi!

6È L’UNICO MEMBRO DELLA CIURMA CHE RUFY VOLEVA CON SÉ PRIMA ANCORA DI INCONTRARLO

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

Dall’inizio della serie, Rufy ha reclutato ufficialmente 11 membri nei Pirati di Cappello di Paglia. Si preoccupa profondamente per il suo equipaggio e farà sempre di tutto per proteggerli. Mentre però li vede tutti come suoi pari, Zoro è in qualche modo unico rispetto agli altri membri della sua bizzarra ciurma.

All’inizio del suo viaggio, Rufy viene a sapere di lui dal suo amico Coby, che gli racconta della terribile reputazione di Zoro. Invece sentirsi spaventato, Rufy si eccita alla prospettiva di trovarlo e reclutarlo. Quindi, Zoro è l’unico membro dei Pirati di Cappello di Paglia che Rufy voleva invitare nel suo equipaggio prima ancora di incontrarlo, oltre a essere, come sappiamo tutti molto bene, il primissimo personaggio al quale Rufy abbia chiesto di unirsi a lui nel suo viaggio alla ricerca del mitico One Piece, il tesoro un tempo appartenuto al Re dei Pirati Gol D. Roger che garantirà a chiunque lo ritrovi sulla misteriosa isola di Raftel il medesimo, agognatissimo titolo.

Indietro

COMMENTA IL POST