Ibitsu
Pensate che solo film, serie tv o anime possono far venire i brividi di paura? Allora non avete mai letto uno di questi manga horror.

Basta creare l’atmosfera giusta e le palpitazione che crescono a dismisura sono assicurate. Abbassate al minimo le luci, create un ambiente scuro e tetro, mettetevi comodi e, se siete fortunati, lasciate che i rumori di vento e tuoni del temporale faccia da contorno.

Una volta pronti basta iniziare la lettura di uno di questi manga horror e lasciarsi coinvolgere e spaventare dalla trama e dai loro disegni. Quale notte è la migliore per immergersi in questa atmosfera? Ovviamente quella di Halloween.

I simpatici costumi dei bambini che suonano il campanello di casa per chiedere “Dolcetto o scherzetto” ora sì che saranno spaventosi.

7 – Hideout

Hideout

Le luci della ribalta si sono accese per Masasumi Kakizaki con il suo grande successo Rainbow che, sia per la versione manga che per quella animata, si conferma essere un’opera magnificamente riuscita. Stupisce ancora una volta con il volume unico Hideout, edito in Italia da Panini Comics, thriller psicologico dal forte carattere horror.

Una coppia in crisi si rifugia in un’isola tropicale per sanare un matrimonio ormai finito. Giunti a destinazione il marito, uno scrittore di libri horror, mette in atto il suo vero piano: uccidere la moglie. La donna riesce, però, a fuggire, durante l’inseguimento i due scopriranno che non sono gli unici abitanti dell’isola. In una continua discesa verso l’abisso, la coppia si renderà conto che non c’è limite alla brutalità umana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui