I 7 anime sequel più attesi dell’autunno 2018

Pubblicato il 10 Settembre 2018 alle 09:30

Settembre è il mese dell’inizio, non solo della scuola e dell’autunno, ma anche di una nuova stagione animata che, a tutti gli effetti, vedrà le prime puntate andare in onda gli inizi di ottobre.

Prima di dare una sbirciata alle serie originali più attese, focalizziamoci sui sequel, argomento che fa sempre battere all’impazzato il cuore di fan e non. Lo possiamo dire, questo autunno 2018 ha abbastanza materiale per far venire le palpitazioni a molti.

Serie quasi dimenticate che tornano a far parlare di loro, anime che, con quest’ultima stagione, si avvicinano alla conclusione definitiva e altri ancora che portano avanti una storia che ha ancora molto da raccontare.

Insomma, ci sono abbastanza prelibatezze per tutti i gusti.

7 – To Aru majutsu no index – Stagione 3

To aru majutsu no index

Era il 2011 quando è stata trasmessa la seconda stagione della serie “Index”, questo ottobre, dopo ben sette anni l’attesa è finita.

In un mondo dove scienza e superpoteri si sono fusi insieme, lo studente Toma sembra l’unico membro della società a non avere poteri speciali. La sua vita quotidiana si intreccia con quella di altri studenti dalle abilità sovrumane.

Trama leggera e scorrevole, con un pizzico di superpoteri che non guastano mai, i personaggi sono piuttosto interessanti. Una terza stagione attesa da molto tempo.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53

Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Uscirà per PlayStation 5, Xbox Series,...

08/10/2021 •

17:37

Lupin the 3rd Parte 6 arriva in Italia grazie a Yamato Video e Prime Video in simulcast. L’appuntamento sul servizio video...

08/10/2021 •

17:18