Super Sondaggio su MangaForever, diteci la vostra!

Pubblicato il 27 Giugno 2016 alle 19:00

Con ben 10 anni di regolare attività alle spalle il nostro portale è diventato un punto di riferimento nel campo dell’intrattenimento in ambito nazionale.

Gli argomenti che quotidianamente vengono discussi sul sito spaziano dal cinema alla tv, passando per i fumetti e coinvolgendo anche la maggior parte delle indiscrezioni sui videogiochi.

Come avrete avuto modo di constatare il sito non si limita alla documentazione degli ultimi avvenimenti, ma si cimenta anche in iniziative come la recensione dei principali titoli e volumi, affidandoli ai diversi componenti della redazione, dopo essersi accordati con i rispettivi publisher.

Quest’oggi vogliamo effettuare un piccolo strappo alla regola, in quanto desidereremmo dare a voi lettori la parola, invitandovi a partecipare ad un breve sondaggio (riportato in calce) incentrato sulla vostra esperienza col sito, al fine di migliorarla; esso è composto da domande a scelta multipla e aperte, alle quali potete rispondere completamente o solo in parte.

Ci raccomandiamo al termine del sondaggio di assicurarvi di avere inviato con successo le vostre preferenze attraverso il tasto SUBMIT (in fondo).

Vi ringraziamo per la gentile collaborazione, grazie alla quale proveremo a migliorare il nostro servizio. A presto!

Articoli Correlati

Nel vasto cosmo dell’intrattenimento videoludico, pochi mondi sono riusciti a catturare l’immaginazione dei giocatori...

20/04/2024 •

14:00

Super Dragon Ball Heroes, un tempo l’orgoglio dei fan di Dragon Ball è ora in ginocchio con la sua ultima iterazione,...

20/04/2024 •

13:00

Quando si parla di anime, pochi studi possono vantare l’influenza e il prestigio di MAPPA Studios. Da oltre un decennio,...

20/04/2024 •

12:00