Un marchio distintivo delle produzioni Marvel è la presenza del mitico Stan Lee, che con i suoi cameo regala sempre un sorriso.

Un produzione Marvel non può dirsi tale se all’interno non si trova il mitico cameo di Stan Lee, un vero e proprio simbolo per il mondo dei comics. L’ultranovantenne riesce a dare sempre con ironia e sarcasmo quel tocco in più alle sue creazioni, che tra serie TV e film sono davvero tante! Qui di seguito vi mostriamo tutti i cameo del padre di casa Marvel in ordine cronologico.

Processo all’incredibile Hulk (1989)

La prima apparizione del mitico “The Smilin'” in una produzione Marvel è stata sul piccolo schermo, in occasione del film TV “Trial of the Incredibile Hulk” (Processo all’Incredibile Hulk), andato in onda nel 1989. Stan Lee qui interpreta uno dei giurati durante il processo al gigante verde.

Processo all'incredibile Hulk: il primo cameo di Stan Lee!

X-Men (2000)

Nel primo film degli X-Men, diretto da Bryan Singer e uscito nelle sale nel lontano 2000, Stan Lee è un venditore di hot-dog nella spiaggia su cui riemerge il Senatore Kelly, già mutante a seguito degli esperimenti subiti da Magneto.

X-Men: il cameo di Stan Lee

Spider-Man (2002)

Nel 2002 esce il primo film di Spider-Man diretto da Sam Raimi: qui “The Man” aiuta una bambina a scappare durante l’incredibile scontro tra Spidey (Tobey Maguire) e il Green Goblin (Willem Dafoe).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui