Friends in competition playing games console.
Ognuno di noi ha un amico, immaginario o reale che sia, con il quale ci troviamo affini, ci divertiamo e talvolta riflettiamo sulle cose importanti della vita…

Ma talvolta questa idilliaca relazione in alcune situazioni si trasforma in una rivalità degna delle migliori canzoni e leggende dove due eroi, due fratelli combattono per portare a casa la vita e la bandiera.

Ebbene nel mondo dei videogiochi questa situazione non capita spesso, capita quasi sempre!

O meglio capitava poichè i videogiochi moderni sono molto più leggeri e da lieto fine che quelli più vecchi dove o si vince o si perde.:; (grazie Totò!)

Ecco a voi 8 videogiochi che porteranno alla rovina ogni vostra amicizia, tanto le più leggere e semplici quanto le più vecchie e durature, indistruttibili che definireste un “legame di sangue”.

 

8 Fifa

fifa

Cosa c’è di più distruttivo che affrontarsi con la propria squadra del cuore in un combattimento dove è in ballo oltre che il nostro onore e la nostra abilità col pad la nostra amicizia?

Già se non bastasse uno scontro fisico nella realtà EA ci ricorda che è bello anche sudare di fronte a un televisore in compagnia di un paio di amici distruggendo il suo amore calcistico.

1 commento

  1. Ma prima dell’articolo, vi rendete conto quanta pubblicità avete inserito nelle vostre pagine? Fate passare la voglia di leggere, anzichè rilassarsi a leggere il contenuto, prima si cercano le parole dell’articolo, nei meandri pubblicitari e popup che si aprono, per completare il tutto! Capisco che la pubblicità è importante per voi, ma l’esagerazione fa passare la voglia di aprire un link che magari può incuriosire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui