10 coppie animate da separare

12
“Puoi trovare di meglio!” “Devi essere solo mio/a!” Quali coppie farebbero scoppiare i fan se potessero intromettersi nelle vite dei loro beniamini?

(ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER!)

Quante volte nell vita reale abbiamo sentito (o pronunciato) la frase “Lei/lui non è giusta/o per te!” motivata da gelosia o da sincera preoccupazione per la persona a cui è rivolta? Ma oltre che a esseri umani reali tutti abbiamo sicuramente pensato queste parole leggendo il nostro manga preferito o guardando un anime; shippers o meno, tutti abbiamo un’opinione su quale sia il/la partner perfetto per il nostro personaggio preferito.

Ecco perché il sito nipponico ha chiesto a 10.000 dei suoi utenti di indicare le coppie animate che secondo loro dovrebbero “scoppiare”, lasciando liberi i componenti di cercare la felicità altrove. A rispondere sono stati prevalentemente maschi (53,6%); pochi gli intervistati sopra i 30 anni (23,9%), il che spiega come al solito l’abbondanza di anime recenti.

Via con la top ten!

10° POSTO – NARUTO & HINATA (NARUTO)

Naruto hinata coppie

La relazione dell’eponimo protagonista del manga con la timida ninja di nobile famiglia ha ricevuto 84 voti contrari. A giudicare da un’altra coppia che troveremo più in là nella classifica, ci sentiamo di dire che i fan avessero in mente degli accoppiamenti diversi per i personaggi di Naruto…

9° POSTO – MAKOTO ITO & SEKAI SAIONJI (SCHOOL DAYS)

Sekaie Makoto coppie

Anime tratto nel 2007 dall’omonimo visual novel, School Days porta sullo schermo le complesse relazioni tra il protagonista Makoto (generalmente odiato dagli spettatori) la sua migliore amica Sekai e la schiva Kotonoha. Makoto passa da una ragazza all’altra, comportamento che avrà serie conseguenze difficilmente prevedibili in un anime partito come una harem comedy standard.

SPOILER
Breve riassunto: Kotonoha e Makoto si mettono insieme con l’aiuto di Sekai; quest’ultima si scopre però innamorata di Makoto e i due iniziano una relazione (ma Makoto non disdegna di frequentare anche altre ragazze). Sekai dice a Makoto di essere incinta ma lui decide di rimanere con Kotonoha, scatenando la reazione della sua ex-migliore amica che lo pugnala a morte; quella notte le due ragazze si incontrano sul tetto della scuola e Sekai scopre che che Kotonoha ha decapitato il corpo di Makoto e ne porta con sé la testa. Kotonoha procede quindi a uccidere e squartare Sekai (scoprendo che la gravidanza era inventata), per poi fare una gita sul fiume insieme alla testa del suo ragazzo.
FINE SPOILER

Onestamente, è difficile trovare una coppia per cui fare il tifo in School Days.

telegram_promo_mangaforever_2

12 Commenti

  1. Mattia ma sei scemo o cosa, Naruto è gia dai primi episodi che è lampante come il sole che è innamorato di Sakura l’unica ragione per cui è andato dietro a Hinata è che Sakura continuava ad andare dietro a Sasuke.
    Sicuramente la coppia Naruto/Sakura sarebbe stata molto più adatta entrambi, hanno il cliché della coppia pefetta che battibecca in continuazione ma in fondo si ama da morire. Peccato! Tutta colpa di quella troia di Sakura, è proprio vero che le donne alla fine scelgono gli stronzi perché il rapporto tra Sakura e Sasuke è finto da fare schifo lui, l’ha sempre fatta soffrire ha tentato pure di ucciderla. Al contrario Naruto l’ha sempre protetta. Naruto e Hinata invece non sanno di nulla insieme, è come mangiare il dolce dopo il salato.
    Dopotutto anche Minato quando ha visto Sakura per la prima volta l’ha subito accostata a Kushina qualcosa vorrà dire eh Mattia.
    Infondo Sakura si sentiva legata a Naruto in modo speciale molto più che ha Sasuke. Ecco come stanno le cose.
    La coppia Shinichi e Ran non mi piace tanto, Shinichi starebbe molto meglio con Shiho Miyano alias “Ai Haibara” entrambi sono vittime dell’ APTX4869 hanno già una sorta di condivisione e sono molto simili, li vede benissimo insieme francamente Shiho risulta come donna molto più seducente e femminile al contrario, di quella sempliciotta di Ran. Infine entrambi sono personaggi molto introspettivi, intelligenti analizzano a fondo ogni minimo dettaglio hanno moltissimi punti in comune. Ran sta bene con Shinichi come Goku con un libro in mano.
    Kirito & Asuna non mi dicono nulla piu di tanto, Asuna al contrario, di molti non mi piace particolarmente ha solo il pregio di essere disegnata bene. E’ il personaggio di SAO che mi ha colpito meno sinceramente.
    Avrei preferito di gran lunga Suguha perche, mi piace di più e ha un rapporto molto particolare, più intimo e empatico con Kirito inoltre vuoi mettere il fascino dell’incesto anche se tra cugini.

  2. LucaS888 hai sparato la cazzata del secolo
    Ci tengo a dirti che con questa tua affermazione ti sei guadagnato il mio più sincero e totale disprezzo.
    CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA STUDIA SALAME CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. The Last è stata una cagata per farli mettere insieme Naruto passa una vita a pensare a Sakura poi un momento si innamora di Hinata ma vai a cagare la verità è che quando si è accorto che Sakura sarebbe stata dietro a Sasuke per sempre è andato con la prima che gliela data. E non rompete il cazzo

  4. A me si guarda caso è una delle cose che mi interessa di più…
    Coglione…
    COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui