News Anime

Solo Leveling: la seconda stagione svela la vittoria più grande di Jinwoo

Marco Strignano 27/02/2025

article-post

Jinwoo Sung ha mostrato una crescita impressionante nella seconda stagione di Solo Leveling, in quanto è diventato sempre più forte dopo ogni battaglia a cui ha preso parte. La sua lotta nella Torre dell’Inferno è una delle sfide più pericolose della sua vita. Ma le anticipazioni dell’episodio 21 della serie anime, lasciano intendere che un capitolo importante della vita di Sung sta per concludersi.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione di Solo Leveling, Jinwoo è riuscito a sconfiggere l’avversario più forte che abbia mai incontrato finora. Il Re Demone Baran era una forza da non sottovalutare non solo grazie alla sua forza fisica e alla sua velocità, ma anche grazie alla padronanza dei draghi, alla sua capacità di scatenare attacchi fulminei e alla sua pura brutalità sul campo di battaglia. Nonostante gli attuali poteri di negromanzia di Sung, il demone è riuscito ad abbattere decine di soldati ombra e a prosciugare il mana di Jinwoo in modo feroce. In una dimostrazione appariscente, il protagonista sconfigge il monarca della Torre dell’Inferno e apparentemente trova ciò che stava cercando.

Uno degli obiettivi principali di Jinwoo Sung era reclamare un elisir che avrebbe salvato la vita di sua madre. Poiché l’unico modo per ottenere detto oggetto curativo è sconfiggere la Torre dell’Inferno, sembra che il negromante ci sia davvero riuscito. Con l’elisir in mano, Jinwoo deve solo correre da sua madre, come conferma la descrizione ufficiale dell’episodio 21. Di seguito si può leggere la sinossi:

Dopo aver completato il raid sulla Torre dell’Inferno e dirigendosi verso la stanza d’ospedale di sua madre con la “Sacra Acqua della Vita” in mano, Sung ottiene finalmente la sua vera ricompensa. Nel frattempo, a Sung viene chiesto con entusiasmo di partecipare a un raid mirato a reclamare l’Isola di Jeju. Era un’opportunità irripetibile per migliorare, ma le immagini di sua madre e sua sorella gli balenarono nella mente“.

Mentre Jinwoo potrebbe aver finalmente messo le mani sull’elisir che salverà la vita di sua madre, la seconda stagione di Solo Leveling ha ancora in serbo delle grandi sorprese. Come si è visto sullo sfondo, i migliori cacciatori del mondo stanno pianificando un assalto all’isola di Jeju. Questo luogo è attualmente invaso da potenti formiche che si sono dimostrate piuttosto letali sin dalla prima stagione dell’anime. Anche con le abilità potenziate di Jinwoo, i cacciatori di rango S hanno dimostrato di avere difficoltà su questa isola maledetta.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]