News Anime

One Piece: Il Gear Fifth è stato già anticipato nell’anime

Nicola Gargiulo 18/07/2023

article-post

In One Piece è presente un easter egg inerente alla nuova forma di Luffy, il Gear Fifth. Durante lo scontro con Kaido degli ultimi episodi Luffy ha scagliato uno dei suoi attacchi più potenti, dove l’animazione in questione ha mostrato tutte le forme dei Gear fino al Fourth (come ben sapete il Fifth non è stato ancora mostrato ndr).

In questi frame, così come possiamo vedere dal post Twitter gli animatori di Toei Animation hanno deciso di inserire un piccolo fotogramma rappresentante la nuova forma di Luffy, al momento prevista per agosto all’interno dell’anime. La GIF mostra appunto l’inizio dell’attacco del Capitano dei Mugiwara, dove Toei ha deciso di inserire un accenno di questa nuova trasformazione.

Quest’ultima non è un segreto come ben sapete dato che ormai sono mesi che si discute di questo avvenimento, ormai spoilerato anche a chi non segue il manga capitolo dopo capitolo. Il combattimento contro Kaido è ancora lungo, specie se andiamo a considerare che appunto Luffy non si è ancora trasformato.

One Piece: Il Gear Fifth è stato già anticipato nell’anime

Quest’ultimo è sicuramente uno degli eventi più attesi del periodo estivo e per questo Toei ha voluto festeggiare il One Piece Day davvero alla grande. Manca davvero poco alla sua uscita ufficiale nell’anime e anche per tenere un certo standard di qualità l’episodio in questione è stato spesso slittato.

Infatti se avete seguito le notizie in merito la puntata del Gear Fifth era prevista per il mese di luglio, ma come accennato arriverà in Giappone ad agosto. La battaglia per liberare Onigashima è ormai verso la fine, anche se manca ancora qualche momento che metta in risalto il nuovo potere di Luffy e la natura del suo frutto.

Rammentiamo anche la presenza all’interno degli animatori di Toei di un ex-lavoratore della Warner, per rendere al meglio grazie alla sua esperienza i nuovi poteri del protagonista di One Piece.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]