NEWS

Dragon Ball Z Kakarot: un rumor anticipa un nuovo DLC

Marco Strignano 14/04/2022

article-post

Dragon Ball Z: Kakarot ha già ottenuto diverse richieste di DLC dall’uscita del gioco nel 2020. Pare tuttavia che potrebbe averne uno in arrivo in base a quanto si dice.

L’utente di Twitter DbsHype che fornisce tutti gli aggiornamenti relativi a Dragon Ball, lo ha indicato questa settimana. Ha affermato apertamente che “il prossimo DLC sarà annunciato presto“.

Un’altra anticipazione condivisa non molto tempo dopo sembrava suggerire più direttamente cosa potrebbe comportare questo DLC.

Nel tweet condiviso sopra, l’insider di Dragon Ball ha notato che erano trascorsi circa 10 mesi dall’annuncio dell’ultimo DLC Kakarot.

In seguito, hanno aggiunto che il prossimo DLC sarà presto annunciato e hanno incoraggiato le persone a indovinare a cosa potrebbe appartenere.

Finora Kakarot ha ottenuto tre DLC importanti. Questi includono A New Power Awakens (il risveglio di un nuovo potere) che presentava la storia di Battle of Gods divisa in due parti separate, oltre a Trunks: The Warrior of Hope, un DLC incentrato su Trunks e gli Androidi.

In parte del marketing di quest’ultimo, è stato considerato il “DLC finale” per Kakarot.

Durante un evento di Dragon Ball all’inizio di quest’anno, i responsabili di Kakarot hanno dato ai giocatori qualche speranza che potessero effettivamente esserci più DLC.

Hashino, il produttore che lavora su Kakarot, ha definito l’ultimo DLC il “terzo DLC” piuttosto che l’ultimo. Il produttore ha anche affermato che il team darà il massimo anche quest’anno, incoraggiando i giocatori a unirsi a loro “per un fantastico 2022 con Dragon Ball Z: Kakarot“.

Ciò ha ispirato speranze per più contenuti e, se si deve credere a queste ultime voci, sembra che i giocatori possano ottenere esattamente questo.

Ricordiamo che si tratta di un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 in Giappone, e il giorno seguente nel resto del mondo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]