Dragon Ball Z Kakarot – dettagli e data di uscita della versione Nintendo Switch

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 12:01

Dragon Ball Z Kakarot è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch nel corso del Nintendo Direct dell’E3 dopo le voci di corridoio dei mesi scorsi.

La versione per Nintendo Switch includerà il contenuto A New Power Awakens Set, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta.

Il terzo DLC intitolato Trunks the Warrior of Hope sarà disponibile dal lancio sull’eShop:

Questo contenuto aggiuntivo racconta la storia di un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg.

In questo mondo permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza!

Uscirà il 24 Settembre 2021 e in apertura possiamo guardare il trailer Italiano.

A proposito di Dragon Ball Z Kakarot

dragon ball z kakarot switch

Dragon Ball Z Kakarot è stato pubblicato il 17 Gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC:

Vivi la storia di DRAGON BALL Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti della storia mai visti prima che rispondono per la prima volta ad alcune domande scottanti della tradizione di Dragon Ball!

Gioca alle iconiche battaglie di DRAGON BALL Z su una scala diversa dalle altre.

Combatti su vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi epiche battaglie contro i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento.

Aumenta il tuo livello di potenza e accetta la sfida!

Non combattere solo come Goku. Vivi come Goku. Pesca, vola, mangia, allenati e combatti attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, stringendo amicizie e costruendo relazioni con un enorme cast di personaggi di DRAGON BALL.

Nel frattempo recupera Dragon Ball FighterZ – Nintendo Switch

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50