News Anime

Dragon Ball: Toei Animation crea un nuovo account Instagram

Nicola Gargiulo 13/08/2023

article-post

Dragon Ball si presenta al pubblico con un nuovo account Instagram creato dalla Toei Animation. Come leggiamo su Comic Book a quanto pare è stato aperto un nuovo profilo per il noto franchise animato, facendo riflettere il pubblico per quanto riguarda tale trovata promozionale.

Visto che sono alcuni anni, gli appassionati già si chiedono se tale profilo sia stato aperto per promuovere qualcosa in particolare come ad esempio una nuova serie animata. Sono anni che la serie principale di Dragon Ball non va avanti e Toei oltre un recente lungometraggio non ha pubblicato nulla di canonico.

Il profilo da il benvenuto al pubblico con una foto di Goku bambino sulla sua Nuvola, ricordando la prime serie animata a cui tutti gli appassionati sono affezionati. Successivamente è stata poi pubblicata anche una foto di Jaco, mischiando fin da subito le varie serie dedicate all’opera di Toriyama.

Basta poco per accendere la voglia del pubblico e quindi senza dubbio questa manovra avrà sicuramente qualche motivo dietro, e potrebbe essere proprio una nuova serie; forse non Super, ma quella tanto “leakata” nel corso degli ultimi mesi inerente a un “web anime”.

Dragon Ball: Toei Animation crea un nuovo account Instagram

Il pubblico incrocia le dita visto che alla fine se non si deve annunciare nulla, e anche inutile aprire un nuovo profilo social solamente per il gusto di farlo. Al momento non sappiamo davvero nulla al riguardo, oltre che si tratta di un profilo social ufficiale di Toei Animation. Restate aggiornati per eventuali contenuti pubblicati in merito.

Una nuova serie di Super manca da qualche anno ormai e la Toei ha anche un consistente materiale da adattare a livello televisivo, visto che numerose saghe pubblicate nel manga successivamente al Torneo del Potere. Se vanno in ordine si dovrebbe trasporre la saga di Moro, il divoratore dei Pianeti.

Fonte Comic BookInstagram

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]