News Manga
Bleach: Tite Kubo disegna di nuovo Byakuya Kuchiki
Nicola Gargiulo 27/04/2024

Quest’anno vedrà il ritorno della Soul Society affrontare il Wandenreich mentre la Thousand-Year Blood War di Bleach scatenerà la sua terza serie di episodi. Al momento, la serie shonen sovrannaturale potrebbe essere in cima alle classifiche nel mondo degli anime, ma rimane assente nelle pagine di Weekly Shonen Jump. Nonostante questo fatto, il creatore Tite Kubo sta ancora approfittando dell’opportunità per tornare all’universo shonen creando nuove illustrazioni dei vecchi personaggi che sono diventati parte integrante del mondo degli anime.
Byakuya è stato uno dei più grandi antagonisti di Ichigo Kurosaki nei primi giorni di Bleach, contribuendo al rapimento di sua sorella Rukia e dando il via alla sostituzione del Soul Reaper che affronta la Soul Society. Sebbene Byakuya sia stato superato da molti dei personaggi che sono nati dalla mente di Tite Kubo, rimane una potenza.
Durante la Thousand-Year Blood War, il fratello di Rukia è stato un importante alleato nella lotta contro gli Sternritter e sarà interessante vedere quale sarà il suo ruolo nella seconda metà della serie anime più recente. Con la crescita continua del potere di Yhwach nell’adattamento anime, sarà necessario l’intervento di tutti per ciò che verrà.
L’ultima volta che Kubo ha lavorato al mondo della Soul Society è stato con Bleach: Breathes From Hell, che ha visto Ichigo e compagnia anni dopo la conclusione della Blood War. Lo speciale one-shot è terminato su un vero cliffhanger, il che significa che è possibile che il manga di Bleach possa continuare in futuro. Basandoci sulla popolarità dell’ultima stagione, la possibilità che Bleach faccia un ritorno sembra essere una forte possibilità. Qui potete vedere l’illustrazione ufficiale.
Lo Studio Pierrot, lo studio responsabile di Bleach, ha recentemente fatto notizia poiché la casa di produzione ha dichiarato di aver cambiato il suo approccio agli anime. Piuttosto che creare un programma di rilascio settimanale per alcuni dei loro grandi successi come Bleach e Naruto, Pierrot ha deciso di adottare un approccio più stagionale alle loro produzioni. Grazie a Demon Slayer in particolare, lo studio di anime punta più alla qualità che alla quantità, e questo si può vedere nella Thousand-Year Blood War.
Potrebbe interessarti anche
One Piece: il manga svela il segreto dietro l’immortalità
L’arco narrativo di Elbaph di One Piece ha dato il via al flashback su Harald prima dell’inevitabile scontro tra la ciurma di Rufy e i Cavalieri Divini, per spiegare la vita del Re dei Giganti e della sua morte. A quanto pare, Loki, ritenuto l’assassino, era in realtà innocente e si ritrova a scontare una […]
Solo Leveling: il romanzo arriva finalmente in edizione cartacea in Italia
Tra le novità di marzo, mostrate in anteprima da Star Comics, ce n’è una che molti fan stavano aspettando da tempo: Solo Leveling arriva finalmente in Italia anche in formato romanzo cartaceo. Dopo aver fatto il giro del mondo come webnovel e poi come webcomic, dando vita a un vero e proprio fenomeno globale, la […]
One Piece: qual è l’attuale livello di forza di Shanks?
Uno dei personaggi più misteriosi e assolutamente più forti di One Piece non può che essere Shanks. Tuttavia sono molti i fan che si chiedono quale sia il vero livello dell’Imperatore del Mare e il capitolo 1168 di One Piece ha anticipato il motivo secondo il quale Shanks fosse più forte prima e perché nella […]


