News Comics

All-Out Avengers: le immagini promozionali mostrano una Carol Danvers malvagia

Tobia Brunello 15/06/2022

article-post

La nuova serie regolare All-Out Avengers, dopo il teaser presentato nel Free Comic Book Day, debutterà a settembre, e dalle prime immagini promozionali possiamo vedere tra gli avversari una versione malvagia di Carol Danvers.

Captain America, Iron Man, Thor, Spider-Man, Captain Marvel, Black Panther, Blade e Spider-Woman: questa è la formazione iniziale di All-Out Avengers, la nuova serie che “lancerà direttamente i lettori nelle emozionanti missioni dei più potenti eroi della Terra.”

Cover di All-Out Avengers 1 di Greg Land

Cover di All-Out Avengers 1 di Greg Land

All-Out Avengers sarà la quarta serie dedicata ad un gruppo di Avengers e, come sottolinea una nuova serie di teaser, il nuovo titolo è definitivamente in continuity con la serie principale di Avengers.

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land

I primi avversari di All-Out Avengers sembrano essere una Carol Danvers corrotta e malvagia e altri cattivi non identificati.

Scritta dal romanziere e scrittore di Captain America & Iron Man Derek Landy e illustrata dal veterano Greg Land insieme a Jay Leisten e Frank D’Armata, secondo la Marvel la serie getterà i lettori nel bel mezzo delle avventure degli Avengers senza “nessuna configurazione, nessuna spiegazione, e senza tempo per le domande!”

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land, con la Carol Danvers malvagia

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land, con la Carol Danvers malvagia

Ma sembra anche che il titolo presenterà anche altri Avengers in futuro: il primo teaser della Marvel presentava She-Hulk, che non è menzionata come parte della prima formazione.

Come accennato in precedenza, All-Out Avengers sarà il quarto titolo della crescente linea Avengers, unendosi alla serie principale di Avengers, ad Avengers Forever incentrata sul multiverso e a Savage Avengers che include Conan il Barbaro nella squadra.

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land

Immagine promozionale di All-Out Avengers di Greg Land

Non si sa ancora se All-Out Avengers influenzerà la formazione dell’attuale serie principale di Avengers e se membri come Capitan America e Iron Man svolgeranno un doppio compito o se la squadra “All-Out” sarà persino considerata un squadra distinta.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Cosa succede con il fantomatico speciale Spider-Man: Meals to Astonish

    La Marvel ha annunciato lo speciale one-shot SPIDER-MAN: MEALS TO ASTONISH, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 11 marzo, che presenterà una storia di Spider-Man insieme al personaggio del critico gastronomico del Daily Bugle Chet Chekowski (modellato sull’attuale Editor in Chief Marvel C.B. Cebulski) oltre ad altre storie brevi a tema culinario. Ma qualcuno […]

  • preview

    Dragon Ball Super: Beerus segna un nuovo inizio per l’anime nel 2026

    Dragon Ball Super sta per tornare, ma con una formula diversa dal solito. Durante il Dragon Ball Genkidamatsuri, l’evento organizzato al Makuhari Messe per festeggiare i 40 anni della saga, è arrivato l’annuncio di Dragon Ball Super: BEERUS, una nuova versione dell’anime prevista per l’autunno 2026. L’idea è quella di rimettere mano alla serie, aggiornandola […]

  • preview

    Panini Comics annuncia le novità 2026 da Lucca Comics & Games 2025

    Il 2026 di Panini Comics si preannuncia ricco di uscite imperdibili e grandi ritorni, come rivelato durante il Keynote ufficiale. Tra nuove serie internazionali, adattamenti attesi e progetti d’autore, la casa editrice ha presentato un programma variegato che promette di soddisfare ogni tipo di lettore, dai fan del fumetto d’avventura agli amanti della narrativa più […]