Panini annuncia Avengers: Guerra senza Fine di Ellis e Mckone in contemporanea con gli USA!

Pubblicato il 17 Aprile 2013 alle 15:30

Importantissimo annuncio dell’editore modenese!

Avevamo avuto modo di parlarvi di una nuova serie di graphic novels che la Marvel avrebbe iniziato a produrre da ottobre partendo appunto con Avengers: Endless Wartime di Warren Ellis e Mike Mckone.

Solo oggi la Panini attraverso il suo sito ufficiale annuncia che il graphics novel uscirà in Italia con sole 24 di ritardo rispetto agli USA ovvero il 3 ottobre 2013!

Avengers: Guerra senza Fine avrà un lussuoso formato speciale dalla grafica ricercata ed uscirà in “contemporanea” non solo in Italia ma anche Spagna, Germania, Francia, Brasile, Finlandia e Turchia.

Un abominio, da tempo creduto sepolto, riemerge in una terra devastata dalla guerra… ma ora indossa una bandiera americana. Di fronte al ritorno di un incubo, Capitan America non è disposto a tollerare altre morti per mano di un fantasma del passato. Tormentato dalla sua più grande vergogna, Thor deve riprendere la caccia di una bestia a lui molto familiare. Affiancati dai più grandi eroi del mondo, uniti per combattere quei nemici che nessun eroe potrebbe fronteggiare da solo, i Vendicatori dovranno affrontare una minaccia senza precedenti. Riusciranno a sconfiggere una forza di pura malvagità?

La notizia ha senz’altro un notevole peso specifico: che sia davvero giunto il tempo di uscite in contemporanea USA-Resto del Mondo anche per i comics?

Per quanto riguarda l’edizione italiana per ora si conosce solo la data d’uscita, specifiche su formato e prezzo non sono state rese note.

Rimanete sintonizzati!

Articoli Correlati

Quest’estate, i segreti di Atlantide saranno messi a nudo in Namor, una nuova serie in otto numeri dello scrittore Jason...

22/04/2024 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 24 aprile 2024 troviamo Crazy Food Truck di Rokurō Ōgaki, disponibile completa in un esclusivo...

22/04/2024 •

18:15

Il nuovo capitolo di Kagurabachi ha catapultato l’arco narrativo di Rakuzaichi verso un momento decisivo, evidenziando la...

22/04/2024 •

17:19