Panini annuncia Avengers: Guerra senza Fine di Ellis e Mckone in contemporanea con gli USA!

Pubblicato il 17 Aprile 2013 alle 15:30

Importantissimo annuncio dell’editore modenese!

Avevamo avuto modo di parlarvi di una nuova serie di graphic novels che la Marvel avrebbe iniziato a produrre da ottobre partendo appunto con Avengers: Endless Wartime di Warren Ellis e Mike Mckone.

Solo oggi la Panini attraverso il suo sito ufficiale annuncia che il graphics novel uscirà in Italia con sole 24 di ritardo rispetto agli USA ovvero il 3 ottobre 2013!

Avengers: Guerra senza Fine avrà un lussuoso formato speciale dalla grafica ricercata ed uscirà in “contemporanea” non solo in Italia ma anche Spagna, Germania, Francia, Brasile, Finlandia e Turchia.

Un abominio, da tempo creduto sepolto, riemerge in una terra devastata dalla guerra… ma ora indossa una bandiera americana. Di fronte al ritorno di un incubo, Capitan America non è disposto a tollerare altre morti per mano di un fantasma del passato. Tormentato dalla sua più grande vergogna, Thor deve riprendere la caccia di una bestia a lui molto familiare. Affiancati dai più grandi eroi del mondo, uniti per combattere quei nemici che nessun eroe potrebbe fronteggiare da solo, i Vendicatori dovranno affrontare una minaccia senza precedenti. Riusciranno a sconfiggere una forza di pura malvagità?

La notizia ha senz’altro un notevole peso specifico: che sia davvero giunto il tempo di uscite in contemporanea USA-Resto del Mondo anche per i comics?

Per quanto riguarda l’edizione italiana per ora si conosce solo la data d’uscita, specifiche su formato e prezzo non sono state rese note.

Rimanete sintonizzati!

Articoli Correlati

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 luglio 2024 troviamo un nuovo capitolo di Fall of the House of X, la saga che porta a...

23/07/2024 •

18:00

Gege Akutami, il creatore di Jujutsu Kaisen, ha rivelato la sua filosofia riguardo l’eliminazione dei personaggi nella...

23/07/2024 •

17:09

Dragon Ball ha segnato un’era indimenticabile che rimarrà per sempre nella storia della rivista Weekly Shonen Jump di...

23/07/2024 •

15:00